fa bene in ogni fase della vita: giovinezza, maturità e terza età. È ideale in ogni momento del tuo percorso relazionale, sia da single che in coppia, o in dolce attesa. Ti aiuta, inoltre, a perseguire obiettivi legati alla tua carriera professionale, universitaria o manageriale.
quali mente, corpo o spirito, a seconda di dove si trova il tuo malessere. Si tratta di una tecnica naturale che, una volta imparata e praticata con costanza, porta benefici lì dove vuoi migliorare e stare meglio.
poiché fin da subito noti un miglioramento del sonno, un abbassamento dei livelli di stress, una maggiore capacità di realizzare i tuoi obiettivi ed anche un maggiore appagamento nelle relazioni e nei rapporti interpersonali.
Sono tante le sfide che affronti quotidianamente per guadagnarti la fiducia dei superiori o dei clienti; per non parlare della difficoltà a trovare un equilibrio tra vita professionale e vita privata.
Ansia, stress, stati di panico, situazioni di burnout o relazioni difficili, possono rallentare le tue prestazioni e demotivarti.
Con la Meditazione Trascendentale troverai la calma necessaria per focalizzarti sui tuoi obiettivi e realizzarli con successo e godrai del riposo utile per mantenerti in buona salute.
Gli ambienti scolastici e accademici sono ricchi di stimoli ma possono creare situazioni ed emozioni difficili da gestire.
L’ansia da prestazione, lo stress per il carico di studio o la difficoltà di conciliare i tuoi impegni con le relazioni affettive sono all’ordine del giorno se stai ponendo le basi del tuo futuro.
La Meditazione Trascendentale può diventare la tua abitudine salutare che ti permetterà di raggiungere grandi traguardi.
In questo periodo il tuo corpo si deve adattare ad una nuova meravigliosa situazione.
È possibile, comunque, che il naturale cambiamento del tuo aspetto e l’emozione per la nuova prospettiva possano disorientarti.
La Meditazione Trascendentale ti aiuterà a mantenere quell’equilibrio armonioso necessario per vivere al meglio ogni trasformazione, sia fisica che emotiva. Fin da subito un aumento generale del benessere accompagnerà te e chi porti in grembo.
In questi tempi di grandi sfide sono ovunque in aumento i casi di persone che fanno fatica ad addormentarsi o che non sanno come rilassarsi, proprio in un momento in cui il costante cambiamento ci richiede una maggiore efficienza, flessibilità ed energia.
La Meditazione Trascendentale è un’ottima soluzione, perché è in grado di riequilibrare il sistema, di aiutarlo a regolare i ritmi sonno-veglia, base importante per una buona salute.
La vita frenetica di oggi ci porta ad accumulare stress, far fronte allo stress aumenta l’ansia, ciò innesca un circuito vizioso di agitazione, paura, preoccupazione e ulteriore stress.
Non solo le nostre difese immunitarie si riducono, ma col tempo possono sorgere disagi fisici di ogni genere e malattie croniche.
La Meditazione Trascendentale interrompe il circuito, poiché calma immediatamente il nostro sistema nervoso e di conseguenza permette al nostro corpo di eliminare fin da subito gli accumuli di stress e stabilizzare quindi forza e salute.
Forse stai cercando un po’ di pace interiore, o desideri vivere intensamente ogni giorno della tua vita.
In ogni caso ciò ti serve è una vita integrata a tutti i livelli, materiale e spirituale, requisito fondamentale per il proprio benessere interiore. Questo non è un sogno irrealizzabile.
Con la Meditazione Trascendentale giorno dopo giorno la tua consapevolezza di espande, i tuoi sogni e valori divengono più onnicomprensivi, la tua capacità di metterli in atto cresce e l’evoluzione diviene più veloce e appagante per te e l’intero ambiente.
Aterosclerosi
Ipertensione
Salute cardiovascolare
Longevità
Ansia
Depressione
Insonnia
PTSD
Burnout
Essere sé stessi
Intelligenza
Leadership e Successo
Testimonianze
Celebrità che praticano la Meditazione Trascendentale
© Associazione Meditazione Trascendentale Maharishi (AMTM) – C.F. 90016510480
Sede legale: Via Raimondo Franchetti, 4, 37138 Verona (VR) – Sede operativa: Vocabolo Pianatonda 117 – 05023 Baschi (TR).