Studenti, detenuti, dipendenti e capi d’azienda ci raccontano della loro esperienza con la Meditazione Trascendentale.
Inoltre, molti dei più influenti dirigenti, celebrità e leader di successo riconoscono che questa tecnica è stata fondamentale per il loro successo. Katy Perry, Hugh Jackman e Oprah Winfrey sono solo alcune delle celebrità che meditano regolarmente.
Godetevi questo breve ma intenso video dove dirigente, insegnanti e studenti ci parlano spontaneamente delle loro esperienze grazie a questo straordinario programma
L’Istituto Capirola ha aderito al progetto “Scuola Senza Stress” introducendo il Momento di Quiete in Classe. Uno strumento collaudato da migliaia di scuole in tutto il mondo e che porta moltissimi benefici psico-fisici.
L’azienda Eurospital ha aderito al progetto “Lavoro Senza Stress” introducendo in azienda la tecnica di Meditazione Trascendentale come strumento di sviluppo del pieno potenziale della risorsa umana.
In questo breve video alcuni detenuti del carcere di Alessandria che hanno appreso la Meditazione Trascendentale ci parlano dei miglioramenti ottenuti grazie a questo straordinario programma
Preservare la salute, ridurre lo stress, il conseguente rischio di burnout di medici, infermieri e di tutti coloro che sono impegnati in prima linea a lavorare per il nostro benessere.
Nomi del calibro di Woody Allen, Ferzan Ozpetek e Paolo Sorrentino l’hanno scelta per i loro film. In questa intervista ci racconta come la MT sia uno strumento importante per eliminare le tensioni e sentirsi meno condizionati dallo stress.
La Meditazione Trascendentale è la cosa migliore che io abbia mai fatto per ottenere maggiore creatività, positività, energia e pace nella mia vita.
È proprio quello che mi serviva! La cosa che mi ha lasciata senza fiato è stata che si tratta della cosa più semplice che abbia mai fatto – non che sia la meditazione più banale, ma la cosa più semplice che abbia mai imparato. E imparo un sacco di cose, si sa; questo è il mio lavoro!
Pratico la Meditazione Trascendentale da più di 40 anni, credo sia un grande strumento per ridurre lo stress. Ci sono centinaia di studi che dimostrano che la MT può dare benefici veramente a tutti.
Nulla mi aveva mai aperto gli occhi come ha fatto la Meditazione Trascendentale. Mi rende tranquillo e felice, e, beh! mi dà un po’ di pace e tranquillità in quella che è una vita abbastanza caotica!
Un po’ più di un anno fa, ho iniziato a praticare la Meditazione Trascendentale e questo ha davvero cambiato ogni cosa. Iniziare e terminare la giornata meditando è davvero molto efficace. Venti minuti sono sufficienti per notare la differenza. Quando sono pigra e non la pratico, sento la differenza. La pratico come prima cosa, non appena mi sveglio.
La Meditazione Trascendentale ha cambiato la mia vita rendendomi tranquillo e felice. Mi dona pace e tranquillità.
Nessun’altra tecnica di meditazione è efficace come la Meditazione Trascendentale.
Praticando la Meditazione Trascendentale sono diventata una persona migliore al 1000%.
Mi piace meditare, di solito pratico la Meditazione Trascendentale. L’ho appresa intorno ai 20 anni e ne ho riconosciuti i benefici. Cerco di praticarla ogni giorno. Una sessione tipica è di 20 – 30 minuti. Io uso anche un’app del mio cellulare con un timer e una mappa con tutte le persone che si sono iscritte e che meditano proprio in quel momento.
La Meditazione Trascendentale è un dono per tutta la vita.
Aterosclerosi
Ipertensione
Salute cardiovascolare
Longevità
Ansia
Depressione
Insonnia
PTSD
Burnout
Essere sé stessi
Intelligenza
Leadership e Successo
Testimonianze
Celebrità che praticano la Meditazione Trascendentale
© Associazione Meditazione Trascendentale Maharishi (AMTM) – C.F. 90016510480
Sede legale: Via Raimondo Franchetti, 4, 37138 Verona (VR) – Sede operativa: Vocabolo Pianatonda 117 – 05023 Baschi (TR).