Testimonianze: video, testi e personaggi famosi

Testimonianze di celebrità che praticano la Meditazione Trascendentale

Molti dei più influenti dirigenti, celebrità e leader di successo riconoscono che la Meditazione Trascendentale è stata fondamentale per il loro successo. Katy Perry, Hugh Jackman e Oprah Winfrey sono solo alcune delle celebrità che meditano regolarmente.

katy_perry

Katy Perry

La Meditazione Trascendentale è la cosa migliore che io abbia mai fatto per ottenere maggiore creatività, positività, energia e pace nella mia vita.

Cameron Diaz

È proprio quello che mi serviva! La cosa che mi ha lasciata senza fiato è stata che si tratta della cosa più semplice che abbia mai fatto – non che sia la meditazione più banale, ma la cosa più semplice che abbia mai imparato. E imparo un sacco di cose, si sa; questo è il mio lavoro!

Clint Eastwood

Pratico la Meditazione Trascendentale da più di 40 anni, credo sia un grande strumento per ridurre lo stress. Ci sono centinaia di studi che dimostrano che la MT può dare benefici veramente a tutti.

Hugh Jackman

Nulla mi aveva mai aperto gli occhi come ha fatto la Meditazione Trascendentale. Mi rende tranquillo e felice, e, beh! mi dà un po’ di pace e tranquillità in quella che è una vita abbastanza caotica!

jennifer_aniston

Jennifer Aniston

Un po’ più di un anno fa, ho iniziato a praticare la Meditazione Trascendentale e questo ha davvero cambiato ogni cosa. Iniziare e terminare la giornata meditando è davvero molto efficace. Venti minuti sono sufficienti per notare la differenza. Quando sono pigra e non la pratico, sento la differenza. La pratico come prima cosa, non appena mi sveglio.

Jim Carrey

La Meditazione Trascendentale ha cambiato la mia vita rendendomi tranquillo e felice. Mi dona pace e tranquillità.

nicole_kidman

Nicole Kidman

Mi piace meditare, di solito pratico la Meditazione Trascendentale. L’ho appresa intorno ai 20 anni e ne ho riconosciuti i benefici. Cerco di praticarla ogni giorno. Una sessione tipica è di 20 – 30 minuti. Io uso anche un’app del mio cellulare con un timer e una mappa con tutte le persone che si sono iscritte e che meditano proprio in quel momento.

Moby

Nessun’altra tecnica di meditazione è efficace come la Meditazione Trascendentale.

Oprah Winfrey

Praticando la Meditazione Trascendentale sono diventata una persona migliore al 1000%.

Paul McCartney

La Meditazione Trascendentale è un dono per tutta la vita.