Ho completamente eliminato scatti di ira, perdita del controllo, momenti di rabbia incontenibile scaricati verso l'esterno e il prossimo, ansia in situazioni di vita quotidiana.
Località:
Roma - S. Giovanni
Glenda Allasia Giulia
Ha modificato la mia vita portando più equilibrio, lucidità e soprattutto serenità. Riesco a gestire tutto con più calma e quindi anche con più velocità, poichè sembra tutto più facile e chiaro. La ricerca di spiritualità che ha sempre condotto la mia vita ha trovato un punto di riferimento e ora sono appagata.
Località:
Torino
Cristina Muratore
Conoscevo altre tecniche di meditazione, quindi non è stato sconvolgente scoprire l'MT. E' senz'altro un'ottima tecnica, soprattutto se inserita in uno stile di vita coerente e accompagnata da studio.
Località:
Feltre
Luciana Raiteri
Respiro migliorato, possibilità di affrontare gli imprevisti controllando l'ansia, più forza fisica, migliore accettazione dei miei difetti e dei miei errori, maggiore serenità, più forza nel sistema immunitario e quindi migliore salute. Grazie
Località:
Luciana Raiteri
Stefano Tardito
L' MT mi ha dato la possibilità di vivere un cambiamento professionale e personale della mia vita con molta serenità.
Gestire lo stress con tutta la calma e la serenità
Prendermi del tempo solo per me (il tempo della meditazione)
Aumentare la mia concentrazione
Scopri cosa dicono le persone
di successo che praticano la MT
Leggi tra le varie testimonianze di produttori, attori, cantanti, conduttori televisivi ma anche di ministri e presidenti di nazioni che portano la loro testimonianza positiva sulla pratica della Meditazione Trascendentale.
Il primo passo per imparare la Meditazione Trascendentale è semplicemente quello di
partecipare a una conferenza introduttiva gratuita. Le conferenze vengono organizzate in tutt'Italia su base regolare.
Durante queste conferenze scoprirai come funziona effettivamente la tecnica della Meditazione Trascendentale e quali sono i passi per impararla. Troverai anche risposta alle tue domande a riguardo, e tutte le informazioni utili per poter accedere al vero e proprio apprendimento della tecnica.
* Disconoscimento: non si dovrebbe mai interrompere un trattamento convenzionale senza consultare il proprio medico. Inoltre, nessun risultato può essere garantito in quanto i singoli risultati possono variare. Ad esempio, la regolarità nella pratica della MT, dopo aver frequentato il corso di apprendimento, influenza gli effetti.