Conferenza Introduttiva alla Meditazione OnLine

In questo periodo di limitata mobilità sarà possibile assistere alle conferenze introduttive alla Meditazione Trascendentale direttamente OnLine. 

Testimonianze

Carmela D'Alesio Alessandra

Ho completamente eliminato scatti di ira, perdita del controllo, momenti di rabbia incontenibile scaricati verso l'esterno e il prossimo, ansia in situazioni di vita quotidiana.
Località: Roma - S. Giovanni

Glenda Allasia Giulia

Ha modificato la mia vita portando più equilibrio, lucidità e soprattutto serenità. Riesco a gestire tutto con più calma e quindi anche con più velocità, poichè sembra tutto più facile e chiaro. La ricerca di spiritualità che ha sempre condotto la mia vita ha trovato un punto di riferimento e ora sono appagata.
Località: Torino

Cristina Muratore

Conoscevo altre tecniche di meditazione, quindi non è stato sconvolgente scoprire l'MT. E' senz'altro un'ottima tecnica, soprattutto se inserita in uno stile di vita coerente e accompagnata da studio.
Località: Feltre

Luciana Raiteri

Respiro migliorato, possibilità di affrontare gli imprevisti controllando l'ansia, più forza fisica, migliore accettazione dei miei difetti e dei miei errori, maggiore serenità, più forza nel sistema immunitario e quindi migliore salute. Grazie
Località: Luciana Raiteri

Stefano Tardito

L' MT mi ha dato la possibilità di vivere un cambiamento professionale e personale della mia vita con molta serenità. Gestire lo stress con tutta la calma e la serenità Prendermi del tempo solo per me (il tempo della meditazione) Aumentare la mia concentrazione
Località: Torino

Testimonianze

Scopri cosa dicono le persone di successo che praticano la MT

Leggi tra le varie testimonianze di produttori, attori, cantanti, conduttori televisivi ma anche di ministri e presidenti di nazioni che portano la loro testimonianza positiva sulla pratica della Meditazione Trascendentale.
Cameron Diaz
Attrice
Clint Eastwood
Attore, regista e produttore cinematografico
David Lynch
Regista
Dilma Rousseff
Politica ed economista
Dr. Oz
Chirurgo
Ellen Degeneres
Attrice e conduttrice televisiva
George Lucas
Regista e produttore cinematografico
Jerry Seinfeld
Attore e produttore televisivo
Jim Carrey
Attore e produttore
Katy Perry
Cantante
Liv Tyler
Attrice
Martin Scorcese
Regista e produttore cinematografico
Moby
Musicista
Nicole Kidman
Attrice e produttrice
Oprah Winfrey
Conduttrice e autrice televisiva
Paul McCartney
Cantautore e produttore discografico
Raquel Zimmerman
Supermodella
Rupert Murdoch
Editore, imprenditore e produttore televisivo
Sheryl Crow
Cantante
William Hague
Politico

Hai 1 ora per scoprire come tutto possa cambiare?

Trova il Centro più Vicino

Il primo passo per imparare la Meditazione Trascendentale è semplicemente quello di

partecipare a una conferenza introduttiva gratuita. Le conferenze vengono organizzate in tutt'Italia su base regolare.

Durante queste conferenze scoprirai come funziona effettivamente la tecnica della Meditazione Trascendentale e quali sono i passi per impararla. Troverai anche risposta alle tue domande a riguardo, e tutte le informazioni utili per poter accedere al vero e proprio apprendimento della tecnica.

Per l'Individuo


* Disconoscimento: non si dovrebbe mai interrompere un trattamento convenzionale senza consultare il proprio medico. Inoltre, nessun risultato può essere garantito in quanto i singoli risultati possono variare. Ad esempio, la regolarità nella pratica della MT, dopo aver frequentato il corso di apprendimento, influenza gli effetti.

© Associazione Meditazione Trascendentale Maharishi (AMTM).
Sede legale: viale dell’Industria 45 – 37042 Caldiero (VR) - Sede operativa: Vocabolo Pianatonda 117 – 05023 Baschi (TR).

Privacy & Cookies - Credits