Una preziosa opportunità per accrescere i benefici della pratica quotidiana della Meditazione Trascendentale e accelerare la crescita verso stati di coscienza più elevati.
Le Tecniche Avanzate di Meditazione Trascendentale sono come un prezioso fertilizzante che permette di elevare il livello delle nostre esperienze, di accrescere i benefici della pratica quotidiana della meditazione e accelerare la crescita verso stati di coscienza più elevati.
Le Tecniche Avanzate di Meditazione Trascendentale sono un potente strumento per i meditanti, sviluppato da Maharishi per arricchire la loro esperienza e raggiungere il pieno potenziale più rapidamente possibile.
I meditanti che apprendono le Tecniche Avanzate e le integrano nel loro programma quotidiano, hanno riportato profondi benefici nella pratica. Durante la meditazione infatti, sperimentano esperienze più profonde e chiare di trascendenza, mentre nella vita quotidiana, i pensieri e le azioni diventano sempre più potenti e costruttivi.
Durante la Meditazione Trascendentale sperimentiamo un quarto stato di coscienza, uno stato di riposante vigilanza, che dissolve lo stress, migliora il funzionamento del cervello ed equilibra il corpo e le emozioni.
Le Tecniche Avanzate accelerano l’integrazione di questo stato, facilitando e velocizzando il raggiungimento dei risultati.
Ѐ possibile pagare il corso anche in 3 rate con carta di credito
1. Costo standard: 600 euro
2. Bonus coppia: 900 euro
3. Bonus studenti: 400 euro
*Aggiungere quota associativa annuale € 20 se non ancora versata.
*Nel caso non ci fossero iscritti a sufficienza per sostenere il corso, ci riserviamo la possibilità di spostarlo
ad altra data o di annullarlo e rimborsarvi i pagamenti effettuati.
La struttura del corso
Prima Tecnica – Tecnica della notte (dopo almeno 2 mesi dall’inizio della pratica regolare della Meditazione Trascendentale):
– Incontro preparatorio con proiezione video, dalla durata di circa 1 ora (anche online) prima del corso
– Giorno dell’istruzione, durata 2 /3 ore, solitamente di sabato pomeriggio/sera
– Incontro importante per il controllo della nuova tecnica, dalla durata di 2/3 ore, nella mattina seguente oppure nel pomeriggio.
Seconda tecnica (necessaria la pratica regolare della mt e passati almeno 2 mesi dalla tecnica della notte):
– Giorno dell’istruzione, durata 2/3 ore, solitamente di sabato mattina o pomeriggio
– Alla mattina seguente, oppure al pomeriggio, incontro importante per il controllo della nuova tecnica (durata 2/3 ore)
Terza tecnica: come per la seconda tecnica
Quarta tecnica: come per la seconda tecnica
Lo scopo è quello di accelerare la crescita di stati superiori di coscienza e più precisamente di approfittare del nostro tempo di sonno per promuovere la crescita dell’illuminazione. I meditanti possono imparare la prima tecnica avanzata dopo quattro mesi di pratica regolare della Meditazione Trascendentale e possono quindi continuare con la sequenza di tecniche avanzate a due mesi di pratica regolare una dall’altra.
Aver imparato tutte le quattro tecniche avanzate della Meditazione Trascendentale è un prerequisito per accedere al corso del programma MT-Sidhi.
Ecco alcuni dei principali Benefici delle Tecniche Avanzate:
Migliora e arrichisce i risultati della pratica quotidiana della tecnica di Meditazione Trascendentale
La mente raggiunge la massima consapevolezza
Aumenta in noi la capacità di sperimentare livelli più sottili del pensiero
Percezione più ricca e raffinata della realtà che ci circonda.
Maggiore focus e realizzazione dei prorpi obiettivi.
Sviluppo di una percezione più raffinata e maggior familiarità con l’esperienza del proprio Sé silenzioso
Mentre praticavo la mia nuova Tecnica Avanzata, sentivo che il mio intelletto stava diventando più acuto e più forte, più chiaro e armonioso. Queste qualità sono cresciute nella mia vita quotidiana. E’ stata una svolta importantissima.
Ha modificato la mia vita portando più equilibrio, lucidità e soprattutto serenità. Riesco a gestire tutto con più calma e quindi anche con più velocità, poichè sembra tutto più facile e chiaro. Sento che ogni nuova tecnica ha aggiunto un altro livello di chiarezza e profondità alla mia esperienza, sia all’interno che all’esterno della meditazione. Mi sento più connesso con tutto ciò che mi circonda.
“Lo scopo delle Tecniche Avanzate è portare l’esperienza ad un altro livello, più elevato. Le Tecniche Avanzate sono come fertilizzanti; fertilizzanti che portano frutti migliori ad ogni albero.
Per godere di più grandi raggiungimenti e realizzazioni nella vita, sfruttate questo bel programma delle Tecniche Avanzate per arricchire lo sviluppo di stati più elevati di coscienza”.
Aterosclerosi
Ipertensione
Salute cardiovascolare
Longevità
Ansia
Depressione
Insonnia
PTSD
Burnout
Essere sé stessi
Intelligenza
Leadership e Successo
Testimonianze
Celebrità che praticano la Meditazione Trascendentale
© Associazione Meditazione Trascendentale Maharishi (AMTM) – C.F. 90016510480
Sede legale: Via Raimondo Franchetti, 4, 37138 Verona (VR) – Sede operativa: Vocabolo Pianatonda 117 – 05023 Baschi (TR).