Impara la Meditazione


Giovedì 12 Novembre 2020

Presentazione gratuita a Ostia

Ore: 20:45
Centro di Meditazione Trascendentale di Ostia
Via Simo, 80, 00124 Roma RM, Italia

La stradina attaccata a Priolo Arredamenti sulla Cristoforo Colombo

Lo consiglio vivamente a tutti...

Chiara Ferragni

Veloce da imparare e facile da padroneggiare...

Forbes

Niente ha aperto i miei occhi come la Meditazione...

Hugh Jackman

Provate a guardare dentro di voi...

David Lynch

Come si impara?

Metodo naturale ed intuitivo

La Meditazione Trascendentale viene insegnata grazie metodi antichi che consentono alla mente di sperimentare lo stato più appagante nella sua vera natura. Il periodo di pratica è breve, perché il processo è facile intuitivo e naturale.

Tutti possono imparare

Tutti possono imparare la Meditazione Trascendentale, al di là del loro livello di conoscenze, titolo di studio o appartenenza a credo spirituali.

I primi risultati si vedono in tempi brevi

Venti minuti per due volte al giorno è un tempo sufficiente per produrre risultati considerevoli. I risultati, normalmente, si notano subito.

Perché è fondamentale avere una guida personale

Un insegnante certificato di Meditazione Trascendentale

L'esperienza della meditazione cambia da persona a persona perché ogni individuo è unico. Per questo è fondamentale avere la guida personale di un insegnante certificato di Meditazione Trascendentale. Per ottenere gli innumerevoli benefici della meditazione è necessario ricevere gli insegnamenti in modo corretto e personalizzato.

Si pratica naturalmente da soli ma una guida sarà a tua disposizione ovunque nel mondo

Appresa la tecnica da un insegnante certificato, sarà possibile praticare la Meditazione Trascendentale in completa autonomia, sapendo che centri di Meditazione Trascendentale saranno a tua disposizione in tutto il mondo e per sempre per fornire ulteriori indicazioni ed orientamenti personalizzati.

1. Prima Fase - Apprendimento della Tecnica

L'apprendimento della tecnica di Meditazione Trascendentale avviene in  4 giorni consecutivi ognuno della durata di circa 2 ore.

Durante le 4 giornate saranno affrontati 5 fasi:

  • Conferenza introduttiva - Gratuita e senza impegno

    Questo incontro offre una vista sull'efficacia della Meditazione Trascendentale, sui benefici pratici che avvengono nella mente e nel fisico di chi la pratica.
    Un'informativa completa per decidere se si vuole imparare la tecnica di Meditazione Trascendentale, con un ampio spazio a domande e risposte.
    Durata: 1 ora e 30 minuti
  • Conferenza preparatoria

    Approfondimento sulla tecnica di Meditazione Trascendentale. In questa fase vengono anche fornite le indicazioni ed i consigli per  una preparazione ottimale all’apprendimento. 
    Durata: 30 minuti
  • Intervista personale

    Una seduta di incontro individuale con il tuo Insegnante di Meditazione Trascendentale. Sarà svolto un colloquio personalizzato per settare al meglio la fase di insegnamento. 
    Durata: 15 min

  • Istruzione personale

    Lezione vera e propria in cui l'Insegnante insegna la tecnica di Meditazione Trascendentale.
    Durata: 1 ora e mezza
  • Tre sessioni di follow-up

    La verifica della pratica corretta della tecnica della Meditazione Trascendentale e l’acquisizione di una maggiore conoscenza, sulla base del crescere dell’esperienza di meditazione.
    Durata: 2 ore per sessione, per 3 giorni consecutivi dopo l’istruzione personale

2. Seconda Fase - Follow-up

Al fine di ottenere i migliori risultati, l'eperienza di anni di insegnamento dice che è opportuno seguire un regolare programma di follow-up.
  • Durante i primi 6 mesi

    È consigliato un follow-up di almeno una volta al mese al fine di controllare la correttezza della pratica della tecnica di Meditazione Trascendentale e per acquisire una maggiore conoscenza sui suoi benefici.
  • Corso residenziale di fine settimana

    Ci si tuffa in profondità nella pratica della meditazione e si medita molto più a lungo di quanto non si faccia normalmente a casa, insieme agli altri partecipanti e sotto la stretta guida di un insegnante qualificato. Questo dà una conoscenza e un’esperienza più profonde e un maggiore apprezzamento della tecnica della Meditazione Trascendentale. Il primo corso residenziale è incluso nel prezzo del corso di Meditazione Trascendentale, fatta eccezione per il costo dell’alloggio.
  • Diritto a un follow-up per tutta la vita

    Gli studenti della Meditazione Trascendentale possono:

    • - partecipare, per il resto della loro vita, alle riunioni mensili del gruppo
    • - richiedere a qualsiasi insegnante di Meditazione Trascendentale del mondo di verificare la correttezza della pratica.

    Questo servizio è gratuito in uno dei nostri centri di Meditazione Trascendentale.

Presentazione gratuita a Ostia

Presentazione gratuita a Ostia

Centro di Meditazione Trascendentale, Via Simo, 80, 00124 Roma RM, Italia
La stradina attaccata a Priolo Arredamenti sulla Cristoforo Colombo

Testimonianze

Scopri cosa dicono le persone di successo che praticano la MT

Leggi tra le varie testimonianze di produttori, attori, cantanti, conduttori televisivi ma anche di ministri e presidenti di nazioni che portano la loro testimonianza positiva sulla pratica della Meditazione Trascendentale.
Ellen Degeneres
Attrice e conduttrice televisiva
Liv Tyler
Attrice
Dr. Oz
Chirurgo
Moby
Musicista
Jim Carrey
Attore e produttore
Cameron Diaz
Attrice

Iscriviti alla nostra newlsetter

Abilita il javascript per inviare questo modulo

Per l'Individuo


* Disconoscimento: non si dovrebbe mai interrompere un trattamento convenzionale senza consultare il proprio medico. Inoltre, nessun risultato può essere garantito in quanto i singoli risultati possono variare. Ad esempio, la regolarità nella pratica della MT, dopo aver frequentato il corso di apprendimento, influenza gli effetti.

© Associazione Meditazione Trascendentale Maharishi (AMTM).
Sede legale: viale dell’Industria 45 – 37042 Caldiero (VR) - Sede operativa: Vocabolo Pianatonda 117 – 05023 Baschi (TR).

Privacy & Cookies - Credits