Testimonianze

Dominick Tambasco

mi sta cambiando la vita. prima facevo analisi e mi sono ritrovato chiuso in me stesso senza risolvere nessun problema. ora mi sento più sereno e accetto volentieri quello che la vita mi dà.
Località: Roma - S. Giovanni

Carmela D'Alesio Alessandra

Ho completamente eliminato scatti di ira, perdita del controllo, momenti di rabbia incontenibile scaricati verso l'esterno e il prossimo, ansia in situazioni di vita quotidiana.
Località: Roma - S. Giovanni

Cristina Muratore

Conoscevo altre tecniche di meditazione, quindi non è stato sconvolgente scoprire l'MT. E' senz'altro un'ottima tecnica, soprattutto se inserita in uno stile di vita coerente e accompagnata da studio.
Località: Feltre

Luciana Raiteri

Respiro migliorato, possibilità di affrontare gli imprevisti controllando l'ansia, più forza fisica, migliore accettazione dei miei difetti e dei miei errori, maggiore serenità, più forza nel sistema immunitario e quindi migliore salute. Grazie
Località: Luciana Raiteri

R R

Mi da serenità e tranquillita
Località: Orvieto-Baschi-Todi

N P

Tranquillità ,maggiore stabilità emotiva,creatività e aumento della felicità spontanea
Località: Roma - S. Giovanni

G M

Ho iniziato 3 anni fa tramite Lynch e da quel giorno non ha mai smesso
Località: Roma - S. Giovanni

R B

Località: Roma - S. Giovanni

P B

Esperienza assolutamente positiva: la meditazione diventa una necessità importante; quando non riesco a meditare, sento la differenza. La meditazione mi aiuta molto ad accettare la mia malattia che è l'artrite reumatoide.
Località: Roma - S. Giovanni

D M

Un'esperienza di forte impatto iniziale, ma che richiede del tempo per ottenere i veri risultati, ai quali io, meditante principiante, non sono ancora giunto. La meditazione apporta, in ogni caso, dei benefici nella riduzione dello stress, ma soffre comunque di alti e bassi, dovuti proprio alla rimozione di quest'ultimo. Alle volte è davvero difficile restare fermi, seduti insieme a se stessi ed il proprio mantra, sembra che non si riesca a stare seduti, ma si deve essere costanti comunque.
Località: Orvieto-Baschi-Todi

S M

Mi ha letteralmente richiamato a sé. Ho ascoltato a gennaio 2014 l'intervista a David Lynch di Fabio Fazio su Che Tempo Che Fa e ho richiesto una lezione introduttiva in due diversi Centri di MT a Roma. Al termine del secondo, ho scelto la mia insegnante e fatto richiesta di borsa alla Fondazione Lynch. L'ho ottenuta e sono corso ad imparare la tecnica. La MT occupa da allora un posto nella mia vita, che si è arricchita in molti sensi: affettivo, professionale, personale. Ho un miglior rapporto con me stesso e con il mondo.
Località: Roma - S. Giovanni

A G

Un momento della giornata in cui resettare e ripartire più sereni
Località: Reggio Emilia

A Z

Tecnica che mi facilita il rilassamento corporeo e la quiete mentale
Località: A Z

A P

È' entrata nella mia vita quotidiana e' un momento atteso e desiderato
Località: A P

C D

il miglior modo per prendersi una pausa da se stessi
Località: Milano

F T

Un ritorno a casa
Località: Treviso

A B

la meditazione mi sta aiutando in un momento molto difficile della mia vita; donandomi più serenità
Località: Bologna

S M

Purtroppo a tratti è discontinua a causa dei ritmi quotidiani, ma mi rendo conto che quando riesco a fare le due meditazioni al giorno ne traggo grande beneficio in termini di lucidità, attenzione e serenità.
Località: Bologna

L B

Io purtroppo l'ho dovuta sospendere,quando feci il corso non stavo bene,avevo pensieri circolari molto pesanti,depressione...non andava bene in quel momento...comunque adesso sto meglio,faccio yoga,vedrò se la farò più avanti la MT....
Località: L B

U G

Cercavo da tempo una tecnica di meditazione adatta al mio carattere e al mio stile di vita. Alla conferenza introduttiva, ho capito subito che l'MT faceva al caso mio. Trovo bellissimo cominciare la giornata dedicando del tempo a me stessa e al mio benessere.
Località: Roma - S. Giovanni

S D

Ho iniziato a meditare perchè avevo necessità di maggiore tranquillità e serenità interiori e in 5 mesi noto alcune differenze nell'approccio ai problemi e nella vita di tutti i giorni. Inizialmente riuscivo a meditare 20 minuti mattina e sera mentre da ormai due mesi medito solo la mattina e la sera non riesco mai a trovare il tempo.
Località: S D

M B

- Rilassamento che determina maggiore chiarezza mentale e aumento della capacità di coordinamento
Località: Roma - S. Giovanni

E M

La M T rappresenta un momento dell'esperienza quotidiana in cui si è in totale, onesto, rapporto con se stessi.
Località: Orvieto-Baschi-Todi

E D

Dopo le prime meditazioni ho acquisito più pazienza con i figli. Dopo circa 3 settimane sono riuscita a parlare dei miei genitori senza piangere. Avevo perso tutti e due i genitori nell'arco di un anno e non riuscivo a parlare di loro senza lacrime. Le situazioni lavorative hanno cominciato a migliorare dopo circa 5 mesi da quando ho iniziato la meditazione. Da un po' di tempo non riesco a meditare regolarmente ma mi sto impegnando di farlo. Spero di riuscire a riprendere la pratica regolare a settembre quando il mio figlio più piccolo andrà alla scuola dell'infanzia.
Località: Pescara - Spoltore

P B

Maggiore energia fisica; maggior equilibrio nel prendere decisioni; incremento della mia serenità;
Località: Orvieto-Baschi-Todi

T B

E' qualcosa che mi ha cambiato la vita. Mi sento molto diversa da quando medito, più serena, più equilibrata, e l'energia intorno a me è cambiata, soprattutto sul lavoro.
Località: Monterotondo (RM)

C C

Mi aiuta a rilassarmi e ridurre lo stress quotidiano.
Località: Bologna

M T

Una tecnica che inizialmente sembra semplice ma dopo mesi ancora limo dei particolari e credo che tra anni non avrò ancora raggiunto una meditazione perfetta e sempre uguale. Ma la perfezione non esiste e se esiste non è artefatta
Località: Ravenna

A A

Pratico la meditazione da più di 4 mesi, due volte al giorno. E' un'esperienza rilassante e rigenerante. Mi aiuta a vivere.
Località: Bolzano

M M

da quando pratico ho maggior energia, maggior concentrazione, più tranquillità
Località: Firenze

L C

Dopo cinque mesi, la MT è diventata una pratica quotidiana essenziale: ho ritrovato maggiore equilibrio, sono più tollerante, paziente e sereno anche di fronte ai problemi quotidiani. Ho inoltro maturato un sincero interesse nei riguardi della civiltà indiana
Località: Bologna

A P

Località: Vicenza

L F

incerta sugli effetti, dopo averla appresa, ho notato immediatamente una maggior pulizia mentale con migliori risultati lavorativi. continuo a praticarla pur non riuscendo sempre ad essere regolare
Località: Milano

S G

non è facile entrare dentro la MT perché è un'esperienza individuale mentre tutti noi tendiamo sempre a cercare una guida che ti dica cosa fare e se quello che fai è fatto bene. poi devi imparare a trovare il tempo e a difenderlo da tutte le cose che devi fare e che sembrano sempre essere più importanti ma quando si inizia a praticarla quotidianamente poi si impara anche a pensare allo spazio per l'MT e a difenderlo perché non meditare ti manca! è inoltre un'esperienza che varia moltissimo: non ci sono due meditazioni uguali, alcune sembrano faticosissime, altre volano e ti sembra di volare anche a te ed è emozionante
Località: Roma - S. Giovanni

F F

Sono diminuiti i risvegli notturni e sono un po' più riposata al mattino, mi sento più determinata, meno influenzabile, mi faccio abbattere meno facilmente dal cattivo umore che a volte prende il sopravvento. Sono meno aggressiva nel rapporto con gli altri.
Località: Ravenna

R F

L'ho praticata per 10 anni ma poi l'impegno è andato scemando
Località: R F

F D

Ho iniziato a praticare l'MT dall'aprile 2014 a Bologna e da allora mi accompagna tutti i giorni. In passato avevo provato diverse tecniche meditative ma l'MT è l'unica che mi abbia dato benefici immediati e facilità di svolgimento. Ora vivo a Torino e quando ho la possibilità partecipo alle meditazioni collettive e promuovo attivamente i benefici diquesta meditazione.
Località: Bologna

L F

ho avuto dei problemi ma va sempre meglio e mi sta aiutando molto
Località: Firenze

G A

Fin dalla mia prima meditazione ho provato un'emozione grande che mi ha donato forte entusiasmo e positività!!
Località: Napoli - Varcaturo

D R

Ottima
Località: D R

V S

Una tecnica che mi ha conferito maggiore serenità ed equilibrio nell'affrontare le difficoltà quotidiane ed una maggiore empatia verso il prossimo.
Località: Milano

L R

Un tuffo a volte nei pensieri altre nel vuoto
Località: L R

A M

Silenzio e ascolto.
Località: A M

F F

Serenità e tempo dedicato a ritrovare un equilibrio dimenticato da anni grazie all'eccellente guida di Raffaella Martini.
Località: Bologna

A P

Località: Roma - S. Giovanni

S C

meditante da 1 anno. riscontrati benefici soprattutto nelle relazioni con le persone e nel lavoro facendone uno stressante per definizione.
Località: Milano

F A

Nei primi giorni ho percepito molti "sommovimenti" dentro di me, sia positivi che negativi. Era ovvio che qualcosa stava accadendo. Dopo le prime settimane, in alcuni momenti, percepivo una sensazione piacevole al petto ad ogni respiro. Col passare delle settimane i cambiamenti si fecero vedere più a livello mentale che non fisico: mi sentivo più in pace con me stesso, riuscendo ad accettare quello che ero e che avevo; e soprattutto ho incominciato ad essere meno ansioso e spaventato dall'incontro con gli altri, cose che mi avevano piuttosto debilitato fino a quel momento.
Località: Torino

N T

Esperienza piacevole data soprattutto dal mantra personale. Arrivavo da un periodo poco sereno, ed imparare la meditazione mi ha dato la gioia di iniziare a prendermi cura di me.I primi giorni però non so se fosse la meditazione, sentivo forti mal di testa, e spesso finito di meditare mi sentivo triste, mia insegnante pero' mi ha sempre tranquillizato ed incoraggiato.
Località: N T

E P

Località: Treviso

S J

Apertura ad un nuovo mondo
Località: Firenze

A P

Ho iniziato a meditare l' ottobre scorso apprendendo la tecnica della MT. Sono andata alla lezione introduttiva con molti dubbi, ma già in questa mi ha incuriosito e interessato molto ascoltare dagli istruttori i profondi effetti che la MT può avere sull' individuo. Così anche mi ha interessato vedere durante la presentazione, le modificazioni che avvengono a livello cerebrale come confermate dai numerosi studi medici. Ho deciso di apprendere questa tecnica e sono molto contenta di averlo fatto. E' un' esperienza estremamente interessante e positiva di grande arricchimento personale. Mi dà maggior calma, serenità e mi aiuta a ricordare e a riavvicinarmi al mio sè che troppo spesso , immersa nella vita quotidiana, ho ignorato e dimenticato. Desidererei che le persone a me più care apprendessero la MT.
Località: Milano

L B

Da quando l'ho imparata è la mia compagna durante la giornata in più sessioni. Il mio lavoro comporta un alto grado di stress mentale (psichiatra, psicoanalista) per cui ho bisogno di mediare spesso e con costanza.
Località: Livorno

L R

dopo aver appreso dell'esistenza della tecnica mi sono informata via web per capire di cosa si trattava, da lì ho deciso di partecipare ad un'introduttiva dove l'insegnante è stata molto chiara ed esaustiva. Ho deciso di apprendere la tecnica senza pensarci molto su, e dopo un anno che la pratico quasi regolarmente sono soddisfatta. Sento che mi aiuta nel liberare la mente ed è di grande aiuto soprattutto nelle giornate intense.
Località: Ravenna

A G

Esperienza sorprendente. È' stato illuminante. In maniera molto semplice sono riuscita ad entrare in contatto con la parte autentica di me stessa, quella parte che è nata con me ma che è stata condizionata e distorta lungo il mio cammino. Ho imparato a fermare il flusso di tutti i pensieri che normalmente impediscono di vivere qui e ora. Nei 20 minuti di meditazione ho ritrovato quello che potrei definire "io sono", anche se solo per poco. Io sono cristiana. La pratica della meditazione ha migliorato notevolmente il mio rapporto con Dio. Ho imparato a pregare stando semplicemente in silenzio, e mettendomi in ascolto.
Località: Ravenna

I G

Località: Roma - Casal Palocco

C C

a livello fisiologico riscontro durante la meditazione astrazione totale dalla fisicità corporea flussi di pensieri incontrollabili che alla risalita svaniscono ma di facile gestione durante la pratica
Località: Roma - S. Giovanni

R C

E' un'esperienza che mi consente, mi obbliga a non dimenticare me stessa. Equilibrio Fiducia nel cambiamento Pazienza Distacco dalle cose inutili Concentrazione
Località: Roma - S. Giovanni

N G

La Meditazione Trascendentale scandisce ormai le mie giornate. La pratico regolarmente due volte al giorno. Ne apprezzo sempre più l'utilità; mi accorgo che la qualità della mia vita migliora di giorno in giorno. A volte, poi, mi capita di vivere delle vere e proprie "epifanie", in cui tutto tutto mi sembra chiaro - non ho dubbi sulle decisioni da prendere nelle diverse situazioni che mi si presentano, e che possono essere semplici questioni del vivere quotidiano o più complicate scelte lavorative.
Località: Milano

S F

Ho riscoperto un energia ed un controllo sulla mente che non conoscevo.
Località: Milano

R L

Località: Torino

A E

maggiore controllo dell'ansia,maggiore tranquillità,pensieri più positivi,maggiore consapevolezza di me stessa e soprattutto ho ripreso a dormire tutta la notte.
Località: Bologna

V B

La trovo un'esperienza interessante, con la MT sono riuscita a ritagliarmi del tempo, mi aiuta a rilassarmi ed ad affrontare meglio ciò che mi capita quotidianamente.
Località: Roma - S. Giovanni

A Q

un po' incostante da parte mia
Località: Roma - S. Giovanni

E R

L'ho iniziata quasi per curiosità dopo aver letto libri di Deepak Chopra . L'impatto è stato immediatamente molto forte, più forte all'inizio che poi nella pratica ( ormai sono 3 o 4 anni ho perso il conto). Ho quindi esteso la mia gioa ai miei familiari che mi hanno seguito nel percorso dopo poco
Località: E R

P D

Un ottimo modo per dare valore alle cose importanti della vita
Località: Pescara - Spoltore

A L

Località: Bologna

S B

Ho sperimentato un grande beneficio della MT nella fase iniziale. Attualmente sono in un momento di sofferenza personale nella quale mantengo la fiducia negli effetti della MT e continuo a praticare regolarmente ma ancora non riesco a ritrovare le sensazioni positive della fase iniziale.
Località: Roma - S. Giovanni

M F

da quando ho iniziato la mt sono più calma, paziente, riesco a relazionarmi con piu facilità con gli altri e i rapporti con le persone sono migliorati; inoltre lo stress è sparito dalle mie giornate.
Località: Pescara - Spoltore

L R

Molto utile, un potente strumento appreso per la mia vita.
Località: Roma - S. Giovanni

M R

Riesco semrpe a farlo due volte al giorno, per 20 minuti. A seconda delle giornate - e del contesto: se non ho altro tempo libero, a volte medito sui mezzi pubblici - mi sento completamente andare, provo sensazioni di estremo benessere mentale e fisico, oppure, talvolta, fastidio, quasi non riuscissi a meditare. I benefici che sto sentendo sono soprattutto a livello mentale, mi sento più calma, i miei movimenti sono più lenti e mi sento sempre più presente e radicata. Inoltre mi sento più sicura di me in numerosi ambiti.
Località: Milano

D G

In un anno di pratica della MT posso dire di avere raggiunto uno stato di equilibrio, serenità e stabilità emotiva che ho a lungo cercato senza trovarlo altrove. La pratica in sé è molto piacevole e dona benessere immediato, ma è il suo effetto benefico costante sul mio stato mentale che mi ha davvero sorpreso.
Località: Torino

M R

Località: Genova Nervi

M V

La mia esperienza è estremamente positiva: da quando medito vedo le cose con maggiore lucidità, come se la mia mente fosse più potente e perspicace.
Località: Bologna

F S

Esperienza di calma profondità tranquillita
Località: Napoli - Varcaturo

E V

Migliora il rapporto con le persone, si ottiene una calma insolita, aumenta il potere di concentrazione.
Località: Sortino

A R

Ho imparato la tecnica base a Milano. Nel giro di pochi giorni ho visto i primi cambiamenti. Da allora la situazione si è stabilizzata. Non manco mai di praticare giornalmente (2 volte, 20min ciascuna) la tecnica. Sono molto soddisfatto.
Località: Milano

A G

L ho fatto insieme a mia moglie e meditiamo assieme al mattino e alla sera. Riusciamo ad essere meglio in sintonia e Riusciamo ad essere soprattutto più concentrati , sia nella meditazione che durante le cose della vita
Località: Firenze

M Z

La tecnica di MT mi permette di rilassarmi, di allontanare gli stress quotidiani, di aumentare il livello di serenità e di concentrazione.
Località: M Z

N M

Ho appreso l' M.T. circa un anno fa e da quel momento medito regolarmente due volte al giorno. E' piacevole e mi sta aiutando molto.
Località: N M

S Z

pratico la MT da circa 15 anni con una certa assiduità e trovo indubbiamente dei benefici
Località: Milano

P R

è stato come ritrovare la mia dimora..ritrovare la persona che mi chiamava da anni. Finalmente ho risposto con la mt.
Località: San Dorligo della Valle

D D

Ho cominciato a meditare sei mesi fa ... ho praticato costantemente per i primi quattro mesi, periodo nel quale mi sono sentito davvero bene ...nell'ultimo periodo ho rotto un po' gli equilibri e medito quando riesco, ma sento che anche se medito meno, quando lo faccio, ne traggo grande beneficio per la mia salute e la vita in generale.
Località: Napoli - Varcaturo

C B

Appena ho iniziato a meditare,ho sentito il corpo molto pesante,sentivo un flusso energetico che attraversava tutto il corpo,poi volta per volta l'esperienza può cambiare,a volte mi sento in un vuoto di pace infinita,a volte vedo colori in movimenti circolari,a volte escono pensieri e immagini continui,che rappresentano pensieri e tensioni delle giornate passate,mi è anche capitato di vedermi come se fossi spettatore di un film,in cui ero io il protagonista.
Località: Trento

R M

Pratico la MT da 8 anni. Avevo problemi di pressione alta e adesso invece la pressione si è stabilizzata e non ho più bisogno di prendere farmaci. Grazie alle MT sono più lucido. Anche quando tutto intorno a me è frenetico io mi sento come se riuscissi a rallentare il tempo.
Località: Sortino

L O

E'stata ed è una bella esperienza di rinforzo dei punti fermi che mi servono per meglio orientarmi nella vita.
Località: Orvieto-Baschi-Todi

r S

ho iniziato un anno fa. Cercavo una forma di meditazione (ne avevo provate tante) per provare a entrare dentro di me. Tutte le altre le ho abbandonate (anche se sono una persona piuttosto costante e decisamente metodica). Poi ho provato la Mt e sono rimasta molto molto contenta
Località: Milano

L P

Ero appena entrato in terapia e lo stress mi stava "schiacciando". La stessa malattia era solo la punta dell'iceberg di un periodo diciamo buio. In ospedale scoprii l'MT. Non ne avevo mai sentito parlare. Così contattai Stefano e decisi di intraprendere questo viaggio. I risultati furono immediati. Ora la pratico tutti i giorni da due anni e mi da sempre la forza di fare, creare e soprattutto crescere internamente. Ho scelto investimento molto buono e non miglior possibile perché son sicuro dell'efficacia di questo "trattamento", ma anche sicuro del fatto che non si può mai dire cosa ci sia di migliore.
Località: L P

R P

Ho conosciuto Maharishi da ragazzo, quando mi capitò di ascoltare un disco dei Beatles che avevano composto nell'Ashram durante il loro viaggio in India. In seguito ho avuto modo di conoscere amici meditanti fino a che uno di loro mi presentò una Madre che mi iniziò alla MT. Ho continuato abbastanza regolarmente a praticarla con soddisfazione.
Località: Napoli - Varcaturo

L D

Esperienza positiva che mi ha permesso di avere un sonno profondo; e durante la m.t. mi sento molto bene
Località: Trento

B Z

Ho trovato il sistema per dare pace alla mia mente. Sono riuscito a liberarmi di quell'odiosa sensazione di avere il cervello "dentro un sacchetto"
Località: Padova via Pisa

A C

Ho seguito il percorso con i maestri e adesso la uso quotidianamente.
Località: Monteortone di Teolo

E V

Ho iniziato a meditare nell'estate 2013. Da quel momento continuo felicemente a meditare, anche se con regolarità non assoluta. Non ho avuto più occasione di incontrare altri meditanti.
Località: Feltre

I G

L'esperienza con l'MT è stata positiva sin dall'inizio con dei risultati: meno stress, la mente più libera, capacità decisionale aumentata, più calma e tranquilla nella mia routine giornaliera.
Località: Bolzano

A G

Più consapevolezza dei propri bisogni
Località: Bolzano

P V

riesco ad essere concentrata per piu' tempo e a lasciarmi scivolare addosso le difficolta' quando si presentano.
Località: Feltre

R P

Ho scoperto l'MT grazie a mio marito, in un momento particolare della mia vita... avevo da poco letto "Autobiografia di uno Yogi" di Paramahansa Yogananda e colpita dalla spiritualità del libro speravo che accadesse qualcosa di speciale nella mia vita... ed ecco che arriva l'MT...come un regalo insperato.... ecco, per me l'MT è un regalo, un dono ricevuto....
Località: Roma - S. Giovanni

R L

il tempo trascorso meditando è pace immensa fuga dallo stress del quotidiano
Località: Firenze

E M

Almeno una volta al giorno devo trovare 20 minuti da dedicarmi. Una sensazione piacevole, rilassamento e ricarica!
Località: Firenze

B R

Ho iniziato a praticare la MT 6 anni fa perché desideravo migliorare il mio benessere psichico e la mia salute. La mia insegnante Fatima Franco è stata sempre molto accogliente e disponibile nell'accompagnarmi nel percorso e nel fornirmi tutte le spiegazioni utili. Il limite che ho riscontrato è nel poter partecipare alle sessioni settimanali di meditazioni di gruppo poiché i miei orari lavorativi non coincidono con gli incontri, per questo ho proseguito da sola il mio percorso.
Località: Roma - S. Giovanni

M Z

Scelta MT per suo approccio "laico". Accoglienza calda e competente, rito di i niziazione suggestivo. Difficoltà personali a frequentare le meditazioni di gruppo, che pur ho sperimentato come efficaci nell'incrementare i miei progressi, sia per mancanza di tempo che per scarse affinità con gli interessi del gruppo. Mio percorso individuale inizialmente difficoltoso. Superati i primi ostacoli, la MT ha iniziato a far parte del mio quotidiano.
Località: Brescia

Testimonianze

Scopri cosa dicono le persone di successo che praticano la MT

Leggi tra le varie testimonianze di produttori, attori, cantanti, conduttori televisivi ma anche di ministri e presidenti di nazioni che portano la loro testimonianza positiva sulla pratica della Meditazione Trascendentale.
Cameron Diaz
Attrice
Clint Eastwood
Attore, regista e produttore cinematografico
David Lynch
Regista
Dilma Rousseff
Politica ed economista
Dr. Oz
Chirurgo
Ellen Degeneres
Attrice e conduttrice televisiva
George Lucas
Regista e produttore cinematografico
Jerry Seinfeld
Attore e produttore televisivo
Jim Carrey
Attore e produttore
Katy Perry
Cantante
Liv Tyler
Attrice
Martin Scorcese
Regista e produttore cinematografico
Moby
Musicista
Nicole Kidman
Attrice e produttrice
Oprah Winfrey
Conduttrice e autrice televisiva
Paul McCartney
Cantautore e produttore discografico
Raquel Zimmerman
Supermodella
Rupert Murdoch
Editore, imprenditore e produttore televisivo
Sheryl Crow
Cantante
William Hague
Politico

Hai 1 ora per scoprire come tutto possa cambiare?

Trova il Centro più Vicino

Il primo passo per imparare la Meditazione Trascendentale è semplicemente quello di

partecipare a una conferenza introduttiva gratuita. Le conferenze vengono organizzate in tutt'Italia su base regolare.

Durante queste conferenze scoprirai come funziona effettivamente la tecnica della Meditazione Trascendentale e quali sono i passi per impararla. Troverai anche risposta alle tue domande a riguardo, e tutte le informazioni utili per poter accedere al vero e proprio apprendimento della tecnica.

Per l'Individuo


* Disconoscimento: non si dovrebbe mai interrompere un trattamento convenzionale senza consultare il proprio medico. Inoltre, nessun risultato può essere garantito in quanto i singoli risultati possono variare. Ad esempio, la regolarità nella pratica della MT, dopo aver frequentato il corso di apprendimento, influenza gli effetti.

© Associazione Meditazione Trascendentale Maharishi (AMTM).
Sede legale: viale dell’Industria 45 – 37042 Caldiero (VR) - Sede operativa: Vocabolo Pianatonda 117 – 05023 Baschi (TR).

Privacy & Cookies