Conferenza Introduttiva alla Meditazione OnLine

In questo periodo di limitata mobilità sarà possibile assistere alle conferenze introduttive alla Meditazione Trascendentale direttamente OnLine. 

Testimonianze

L D

Non riesco a farla tutti i giorni e 2 volte al giorno per cui non ne ho tratto nessun beneficio
Località: Genova Nervi

L B

Ne sento parlare fin da piccola (come fan dei Beatles) negli anni '60, ma l'ho sempre vista come una cosa grande e irraggiungibile, forse perché allora i mezzi di comunicazione erano diversi e più limitati. Devo ringraziare Internet se finalmente la segnalazione mi è arrivata "a domicilio" e mi è parsa del tutto accessibile, anche finanziariamente, vista la borsa di studio offerta dalla David Lynch Foundation. Pratico da un anno e forse è presto per constatare dei cambiamenti importanti. Certo è che sono felice di aver fatto questo passo e credo fermamente nei benefici di questa pratica. A livello minimale, comunque, quello che ho notato finora: Maggior intuito, serenità interiore, calma interiore, consapevolezza di gioia profonda e rilassatezza anche in situazioni complesse.
Località: Bolzano

Michele Carelli

Cosciente che la "tecnica" proposta non fa per me, sinceramente dico: tante aspettative, pochi risultati. Consiglio prima una attenta ricerca che permetta di chiarire cosa aspettarsi: se la ricerca della meditazione (di qualsiasi tipo) è un tuo obiettivo, scopri prima cosa può darti e poi sperimenta le tecniche per attivarla. Comunque una cosa l'ho imparata, anche se credo sia un punto di vista molto personale è soggettivo: ora so dove collocare la fase meditativa nei vari stati/stadi di coscienza.
Località: Sortino

laura Berardi

Non mi piace meditare, ho provato con molta costanza, ma il risultato ottenuto è esattamente l'opposto di quello atteso. Mi innervosisco molto mentre medito e il tempo non passa mai, trovo che l'obbligo dei 20 minuti sia una foratura, uno dovrebbe meditare per quello che si sente..
Località: Ravenna

Vittoria Stel

mia figlia e il suo compagno la praticano da anni, hanno fatto anche vari corsi avanzati. Per me che vivevo da tempo una profonda crisi interiore, ascoltare i racconti della loro esperienza mi attraeva fortemente. Il costo era per me l'ostacolo maggiore. La gran confusione che avevo in testa mi allontanava da questo pensiero. E' stato dopo aver toccato il fondo che mi sono davvero preso cura di me in vari modi. Il corso di MT è stato il regalo che mi sono fatta per i miei 60 anni
Località: Feltre

Testimonianze

Scopri cosa dicono le persone di successo che praticano la MT

Leggi tra le varie testimonianze di produttori, attori, cantanti, conduttori televisivi ma anche di ministri e presidenti di nazioni che portano la loro testimonianza positiva sulla pratica della Meditazione Trascendentale.
Katy Perry
Cantante
Clint Eastwood
Attore, regista e produttore cinematografico
George Lucas
Regista e produttore cinematografico
Ellen Degeneres
Attrice e conduttrice televisiva

Hai 1 ora per scoprire come tutto possa cambiare?

Trova il Centro più Vicino

Il primo passo per imparare la Meditazione Trascendentale è semplicemente quello di

partecipare a una conferenza introduttiva gratuita. Le conferenze vengono organizzate in tutt'Italia su base regolare.

Durante queste conferenze scoprirai come funziona effettivamente la tecnica della Meditazione Trascendentale e quali sono i passi per impararla. Troverai anche risposta alle tue domande a riguardo, e tutte le informazioni utili per poter accedere al vero e proprio apprendimento della tecnica.

Per l'Individuo


* Disconoscimento: non si dovrebbe mai interrompere un trattamento convenzionale senza consultare il proprio medico. Inoltre, nessun risultato può essere garantito in quanto i singoli risultati possono variare. Ad esempio, la regolarità nella pratica della MT, dopo aver frequentato il corso di apprendimento, influenza gli effetti.

© Associazione Meditazione Trascendentale Maharishi (AMTM).
Sede legale: viale dell’Industria 45 – 37042 Caldiero (VR) - Sede operativa: Vocabolo Pianatonda 117 – 05023 Baschi (TR).

Privacy & Cookies - Credits