Testimonianze

1572449320-9238

Meri Fidi

E' stata una svolta importantissima capitata, e credo non per caso, in un momento davvero difficile della mia vita, con grabìndi problemi di salute e personali. Ho ritrovato una parte del mio equilibrio in un tempo brevissimo e in maniera inaspettata. Sono passata attraverso sensazioni ed esperienze fisiche e mentali incredibili a volte in fase di meditazione. Oggi non ne posso fare a meno del mio momento con me stessa.
Località: Roma - S. Giovanni

Dominick Tambasco

mi sta cambiando la vita. prima facevo analisi e mi sono ritrovato chiuso in me stesso senza risolvere nessun problema. ora mi sento più sereno e accetto volentieri quello che la vita mi dà.
Località: Roma - S. Giovanni

Paolo Di Paolo

Ottima esperienza, che ho fatto insieme al mio nucleo famigliare, aumentando il senso di condivisione e di empatia tra i componenti.
Località: Paolo Di Paolo

Gaia Gambardella

Ho scoperto l'MT grazie a David Lynch che ne parlava in televisione. Mi ha attratto istintivamente all'istante e, per fortuna, ho potuto approfittare della borsa di studio. Medito da poco più di un anno e i cambiamenti che avverto sono diversi. Il mio umore è più stabile; mi sento più serena e positiva, a prescindere dalle circostanze e nonostante le difficoltà. I miei pensieri sono cambiati, più positivi e fiduciosi, come se sapessi che quello che faccio andrà bene e se riuscissi a capire meglio cosa è meglio per me. E ho l'impressione che anche gli altri avvertano il mio cambiamento e siano ben predisposti nei miei confronti.
Località: Roma - S. Giovanni

Carlo Buccieri

Sensibile miglioramento in molti aspetti della mia vita.cambiamenti tangibili
Località: Orvieto-Baschi-Todi

Carmela D'Alesio Alessandra

Ho completamente eliminato scatti di ira, perdita del controllo, momenti di rabbia incontenibile scaricati verso l'esterno e il prossimo, ansia in situazioni di vita quotidiana.
Località: Roma - S. Giovanni

Glenda Allasia Giulia

Ha modificato la mia vita portando più equilibrio, lucidità e soprattutto serenità. Riesco a gestire tutto con più calma e quindi anche con più velocità, poichè sembra tutto più facile e chiaro. La ricerca di spiritualità che ha sempre condotto la mia vita ha trovato un punto di riferimento e ora sono appagata.
Località: Torino

Cristina Muratore

Conoscevo altre tecniche di meditazione, quindi non è stato sconvolgente scoprire l'MT. E' senz'altro un'ottima tecnica, soprattutto se inserita in uno stile di vita coerente e accompagnata da studio.
Località: Feltre

Luciana Raiteri

Respiro migliorato, possibilità di affrontare gli imprevisti controllando l'ansia, più forza fisica, migliore accettazione dei miei difetti e dei miei errori, maggiore serenità, più forza nel sistema immunitario e quindi migliore salute. Grazie
Località: Luciana Raiteri

Stefano Tardito

L' MT mi ha dato la possibilità di vivere un cambiamento professionale e personale della mia vita con molta serenità. Gestire lo stress con tutta la calma e la serenità Prendermi del tempo solo per me (il tempo della meditazione) Aumentare la mia concentrazione
Località: Torino

E B

Non sto ottenendo i risultati desiderati
Località: Brescia

R R

Mi da serenità e tranquillita
Località: Orvieto-Baschi-Todi

M F

Località: M F

N P

Tranquillità ,maggiore stabilità emotiva,creatività e aumento della felicità spontanea
Località: Roma - S. Giovanni

G M

Ho iniziato 3 anni fa tramite Lynch e da quel giorno non ha mai smesso
Località: Roma - S. Giovanni

D M

Meditazione: miglioramento delle relazioni con percezione della realtà mutata; vibrazioni del corpo e della mente e dello spirito che danno sensazione di appartenenza all'universo; salute fisica migliorata con desiderio di abbracciare il prossimo e di comprenderlo; spirito di accettazione migliorato ed in particolare maggiore comprensione per i suggerimenti ricevuti ed anche una maggiore capacità di analisi delle osservazioni e delle critiche; maggiore coraggio con senso di pacatezza e accoglimento verso il prossimo ...
Località: D M

R B

Località: Roma - S. Giovanni

P B

Esperienza assolutamente positiva: la meditazione diventa una necessità importante; quando non riesco a meditare, sento la differenza. La meditazione mi aiuta molto ad accettare la mia malattia che è l'artrite reumatoide.
Località: Roma - S. Giovanni

D M

Un'esperienza di forte impatto iniziale, ma che richiede del tempo per ottenere i veri risultati, ai quali io, meditante principiante, non sono ancora giunto. La meditazione apporta, in ogni caso, dei benefici nella riduzione dello stress, ma soffre comunque di alti e bassi, dovuti proprio alla rimozione di quest'ultimo. Alle volte è davvero difficile restare fermi, seduti insieme a se stessi ed il proprio mantra, sembra che non si riesca a stare seduti, ma si deve essere costanti comunque.
Località: Orvieto-Baschi-Todi

S M

Mi ha letteralmente richiamato a sé. Ho ascoltato a gennaio 2014 l'intervista a David Lynch di Fabio Fazio su Che Tempo Che Fa e ho richiesto una lezione introduttiva in due diversi Centri di MT a Roma. Al termine del secondo, ho scelto la mia insegnante e fatto richiesta di borsa alla Fondazione Lynch. L'ho ottenuta e sono corso ad imparare la tecnica. La MT occupa da allora un posto nella mia vita, che si è arricchita in molti sensi: affettivo, professionale, personale. Ho un miglior rapporto con me stesso e con il mondo.
Località: Roma - S. Giovanni

A G

Un momento della giornata in cui resettare e ripartire più sereni
Località: Reggio Emilia

A Z

Tecnica che mi facilita il rilassamento corporeo e la quiete mentale
Località: A Z

L D

Località: Belluno

R G

penso di essere una persona più equilibrata e riesco a capire meglio i miei difetti
Località: Roma - S. Giovanni

M Z

Importante per avvicinarsi a se stessi e al mondo
Località: Roma - S. Giovanni

C T

Esperienza fantastica. Quando la mia insegnante mi ha donato il mantra ho provato una commozione che mai avrei pensato.
Località: Orvieto-Baschi-Todi

V F

Pace armonia,felicita' con gli altri, comodita', si fa il possibile nel rispetto del corpo e ci guadagna lo spirito e la mente!va da Se'!
Località: Roma - S. Giovanni

A P

È' entrata nella mia vita quotidiana e' un momento atteso e desiderato
Località: A P

S S

E' solo da novembre che pratico la MT quindi non posso dire molto. Noto che il mio pensiero è meno tendente alla preoccuoazione, sono successe alcune piccole cose piacevoli e mi sento in generale più fiduciosa.
Località: Roma - S. Giovanni

C D

il miglior modo per prendersi una pausa da se stessi
Località: Milano

F T

Un ritorno a casa
Località: Treviso

A B

la meditazione mi sta aiutando in un momento molto difficile della mia vita; donandomi più serenità
Località: Bologna

S M

Purtroppo a tratti è discontinua a causa dei ritmi quotidiani, ma mi rendo conto che quando riesco a fare le due meditazioni al giorno ne traggo grande beneficio in termini di lucidità, attenzione e serenità.
Località: Bologna

S P

persona superstressata soprattutto dal lavoro che ha trovato una soluzione ottimale
Località: Padova via Pisa

E B

Scoprire una vita nuova
Località: Merano

L B

Io purtroppo l'ho dovuta sospendere,quando feci il corso non stavo bene,avevo pensieri circolari molto pesanti,depressione...non andava bene in quel momento...comunque adesso sto meglio,faccio yoga,vedrò se la farò più avanti la MT....
Località: L B

U G

Cercavo da tempo una tecnica di meditazione adatta al mio carattere e al mio stile di vita. Alla conferenza introduttiva, ho capito subito che l'MT faceva al caso mio. Trovo bellissimo cominciare la giornata dedicando del tempo a me stessa e al mio benessere.
Località: Roma - S. Giovanni

P P

Una modalitá di contatto profondo con stati di coscienza particolari
Località: P P

S D

Ho iniziato a meditare perchè avevo necessità di maggiore tranquillità e serenità interiori e in 5 mesi noto alcune differenze nell'approccio ai problemi e nella vita di tutti i giorni. Inizialmente riuscivo a meditare 20 minuti mattina e sera mentre da ormai due mesi medito solo la mattina e la sera non riesco mai a trovare il tempo.
Località: S D

M B

- Rilassamento che determina maggiore chiarezza mentale e aumento della capacità di coordinamento
Località: Roma - S. Giovanni

E M

La M T rappresenta un momento dell'esperienza quotidiana in cui si è in totale, onesto, rapporto con se stessi.
Località: Orvieto-Baschi-Todi

E D

Dopo le prime meditazioni ho acquisito più pazienza con i figli. Dopo circa 3 settimane sono riuscita a parlare dei miei genitori senza piangere. Avevo perso tutti e due i genitori nell'arco di un anno e non riuscivo a parlare di loro senza lacrime. Le situazioni lavorative hanno cominciato a migliorare dopo circa 5 mesi da quando ho iniziato la meditazione. Da un po' di tempo non riesco a meditare regolarmente ma mi sto impegnando di farlo. Spero di riuscire a riprendere la pratica regolare a settembre quando il mio figlio più piccolo andrà alla scuola dell'infanzia.
Località: Pescara - Spoltore

P B

Maggiore energia fisica; maggior equilibrio nel prendere decisioni; incremento della mia serenità;
Località: Orvieto-Baschi-Todi

A R

Dopo quasi due mesi posso dire che la meditazione porta uno stato di rilassamento e quiete
Località: Milano

T B

E' qualcosa che mi ha cambiato la vita. Mi sento molto diversa da quando medito, più serena, più equilibrata, e l'energia intorno a me è cambiata, soprattutto sul lavoro.
Località: Monterotondo (RM)

M B

Un oasi di ristoro che dà la capacità se praticata costantemente nel tempo di comprendere e vivere vita con serenità, gioia e successo
Località: M B

S T

i miei problemi con le cefalee sono scomparsi. sono molto più calma anche in situazioni stressanti. i miei famigliari mi vedono più serena.
Località: Milano

C C

Mi aiuta a rilassarmi e ridurre lo stress quotidiano.
Località: Bologna

T P

Non credo nei miracoli: credo nell'impegno e nell'onestà intellettuale. La mia esperienza con l'MT è ancora troppo breve per emettere un giudizio serio.
Località: Torino

D M

Ho iniziato l'esperienza di MT nell'estate del 2012 e da allora la pratico 2 volte al dì. Ciò che mi piace è lo "sprofondare" in se stessi o nella propria essenza.
Località: Genova Nervi

G M

Un momento che dedico a me stesso
Località: G M

M T

Una tecnica che inizialmente sembra semplice ma dopo mesi ancora limo dei particolari e credo che tra anni non avrò ancora raggiunto una meditazione perfetta e sempre uguale. Ma la perfezione non esiste e se esiste non è artefatta
Località: Ravenna

M L

Località: Torino

M S

La MT funziona bene, credo però che il costo alto scoraggi buona parte dei possibili interessati, o finisca per creare aspettative eccessivamente alte circa i risultati (è il mio caso).
Località: Pescara - Spoltore

A V

Non so ancora come descriverla, le riconosco però il risultato di aver migliorato la qualità del sonno, altre cose no, comunque mi piace meditare, mi rilassa molto anche se adesso medito solo alla sera e purtroppo non sempre.
Località: Ravenna

G N

Ho iniziato a meditare in un periodo di grande angoscia. Devo dire che la pratica della meditazione mi sta aiutando a disfarmi di un nuvolone nero a cui ero fortemente aggrappata.
Località: Torino

A A

Pratico la meditazione da più di 4 mesi, due volte al giorno. E' un'esperienza rilassante e rigenerante. Mi aiuta a vivere.
Località: Bolzano

B P

È difficile, non tanto per la tecnica in se, ma perché si abbraccia uno stile di vita. È appagante.
Località: Brescia

M M

da quando pratico ho maggior energia, maggior concentrazione, più tranquillità
Località: Firenze

B M

Non è tanto che pratico la MT ma ho riscontrato una maggior consapevolezza sulle proprie negatività caratteriali , inoltre subito dopo la seduta mi sento di essermi ricaricata di nuova energia sia dal lato psichico: con maggiore concentrazione e abilità di apprendimento, sia dal lato fisico con maggiore resistenza alla fatica. Inoltre durante la giornata mi capita di far esperienza di momenti di calma e tranquillità interiore e questo senza ombra di dubbio mi fa sperare che in futuro mi possa portare salute e appagamento. Ho notato anche mi sta aiutando ad essere più determinata nelle mie decisioni (prima non era così) certo ancora ho da farne di strada ma questa mio lato caratteriale sta migliorando. Migliorata anche la capacità di comprensione verso gli accadimenti quotidiani e in alcuni frangenti maggiore distacco dalle situazioni coinvolgenti e maggior volontà e capacità nel voler risolvere subito questioni e problemi inerenti al quotidiano.
Località: Orvieto-Baschi-Todi

L C

Dopo cinque mesi, la MT è diventata una pratica quotidiana essenziale: ho ritrovato maggiore equilibrio, sono più tollerante, paziente e sereno anche di fronte ai problemi quotidiani. Ho inoltro maturato un sincero interesse nei riguardi della civiltà indiana
Località: Bologna

A P

Località: Vicenza

G Z

Efficace contro l'insonnia.
Località: Brescia

L F

incerta sugli effetti, dopo averla appresa, ho notato immediatamente una maggior pulizia mentale con migliori risultati lavorativi. continuo a praticarla pur non riuscendo sempre ad essere regolare
Località: Milano

S G

non è facile entrare dentro la MT perché è un'esperienza individuale mentre tutti noi tendiamo sempre a cercare una guida che ti dica cosa fare e se quello che fai è fatto bene. poi devi imparare a trovare il tempo e a difenderlo da tutte le cose che devi fare e che sembrano sempre essere più importanti ma quando si inizia a praticarla quotidianamente poi si impara anche a pensare allo spazio per l'MT e a difenderlo perché non meditare ti manca! è inoltre un'esperienza che varia moltissimo: non ci sono due meditazioni uguali, alcune sembrano faticosissime, altre volano e ti sembra di volare anche a te ed è emozionante
Località: Roma - S. Giovanni

F F

Sono diminuiti i risvegli notturni e sono un po' più riposata al mattino, mi sento più determinata, meno influenzabile, mi faccio abbattere meno facilmente dal cattivo umore che a volte prende il sopravvento. Sono meno aggressiva nel rapporto con gli altri.
Località: Ravenna

A C

Non ho praticato molto
Località: Belluno

R F

L'ho praticata per 10 anni ma poi l'impegno è andato scemando
Località: R F

M P

Purtroppo riesco ad eseguirla una sola volta al giorno.
Località: Bolzano

F D

Ho iniziato a praticare l'MT dall'aprile 2014 a Bologna e da allora mi accompagna tutti i giorni. In passato avevo provato diverse tecniche meditative ma l'MT è l'unica che mi abbia dato benefici immediati e facilità di svolgimento. Ora vivo a Torino e quando ho la possibilità partecipo alle meditazioni collettive e promuovo attivamente i benefici diquesta meditazione.
Località: Bologna

M M

La possibilità di tuffarsi sistematicamente nell'Assoluto, in un modo così semplice e senza sforzo, è per definizione aldilà di ogni descrizione.
Località: Milano

L F

ho avuto dei problemi ma va sempre meglio e mi sta aiutando molto
Località: Firenze

R B

Ho iniziato a gennaio 2015, quindi sono circa 5 mesi che medito. Purtroppo, tra una cosa e l'altra, medito mediamente soltanto una volta al giorno. Non sono sicuro di riuscire a meditare con profondità. I pensieri hanno spesso la prevalenza sul mantra.
Località: San Dorligo della Valle

S S

Aumento dei momenti per stare con me stesso e ciò che mi circonda in modo sicuramente meno attaccato alla caducità della vita, un affiorare di un ego meno influente e presuntuoso.
Località: Napoli - Varcaturo

G A

Fin dalla mia prima meditazione ho provato un'emozione grande che mi ha donato forte entusiasmo e positività!!
Località: Napoli - Varcaturo

D R

Ottima
Località: D R

V S

Una tecnica che mi ha conferito maggiore serenità ed equilibrio nell'affrontare le difficoltà quotidiane ed una maggiore empatia verso il prossimo.
Località: Milano

F C

E' da poco che ho cominciato a meditare e al momento la vivo come due momenti quotidiani che dedico a me stesso.
Località: Torino

S M

Relax discontinuo
Località: Torino

L R

Un tuffo a volte nei pensieri altre nel vuoto
Località: L R

A M

Silenzio e ascolto.
Località: A M

P D

Straordinari benefici in termine di riduzione di stress e migliore condizione fisica
Località: Livorno

F F

Serenità e tempo dedicato a ritrovare un equilibrio dimenticato da anni grazie all'eccellente guida di Raffaella Martini.
Località: Bologna

A P

Località: Roma - S. Giovanni

S C

meditante da 1 anno. riscontrati benefici soprattutto nelle relazioni con le persone e nel lavoro facendone uno stressante per definizione.
Località: Milano

O T

illuminante
Località: Roma - S. Giovanni

M C

Da quando ho iniziato a praticare la MT la mia vita è completamente cambiata, nella pratica ma soprattutto nell'interiorità, nel pensiero, nelle aspirazioni. La mia vita ha preso una inaspettata svolta spirituale. Non sono arrivata, sono all'inizio di un nuovo cammino
Località: M C

L B

Ho imparato la tecnica sa Graziella Bensi. All'inizio ero molto costante e la facevo due volte al giorno.Ora dopo 3 anni sono un po' meno precisa e la faccio una volta al gorno. Dopo la meditazione grande rilassamento, più energia e meno dolori.
Località: L B

A M

Ho iniziato ad interessarmi alla MT dopo aver subito un trattamento bioenergetico che mi ha fatto guarire da un problema fisico pluriennale e molto fastidioso. L' essere guarito senza essere sfiorato con una tecnica energetica, mi ha aperto ad approfondire nuove conoscenze, essendo di natura molto scettico verso tutto ciò che non è scientificamente verificabile secondo un approccio "galileiano". Ho trovato la MT la tecnica più pertinente al mio modo di pensare, avendo un background di studi comprendenti la fisica quantistica. Già dal secondo giorno con il mio insegnante ho avuto un esperienza significativa di trascendenza. Che poi si è manifestata in modo costante nei giorni successivi fino ad oggi. Posso affermare che la percezione della realtà si è completamente modificata rispetto all' inizio della pratica. Sono veramente impaziente di iniziare le tecniche avanzate.
Località: Firenze

M Q

Ho imparato a conoscere la MT in un momento molto doloroso della mia vita, e ho trovato ciò di cui avevo bisogno.
Località: Milano

A D

da quando medito (settembre 2014) sono più tollerante con le persone, mi innervosisco poco, ho molte più energie. prima di inizare meditazione, ogni sera, al ritorno da lavoro bevevo un po' di vino (un bicchiere) per aiutarmi a rilassare e nel week-end bevevo molto; da quando medito quasi non bevu più alcolici, a volte mezzo bicchiere di vino o birra se sono fuori a cena. percepisco che il mio pensiero è cambiato, ci sono delle cose a cui non do lo stesso valore che davo prima, sembra che il mio pensiero sia più ordinato, coerente con i miei sentimenti, più produttivo. anche nel lavoro ho ottenuto moltissimi vantaggi e miei rapporti con i capi e con i colleghi sono ora molto più vantaggiosi per me. grazie.
Località: Napoli - Varcaturo

F A

Nei primi giorni ho percepito molti "sommovimenti" dentro di me, sia positivi che negativi. Era ovvio che qualcosa stava accadendo. Dopo le prime settimane, in alcuni momenti, percepivo una sensazione piacevole al petto ad ogni respiro. Col passare delle settimane i cambiamenti si fecero vedere più a livello mentale che non fisico: mi sentivo più in pace con me stesso, riuscendo ad accettare quello che ero e che avevo; e soprattutto ho incominciato ad essere meno ansioso e spaventato dall'incontro con gli altri, cose che mi avevano piuttosto debilitato fino a quel momento.
Località: Torino

A P

è circa un anno che pratico la MT,e mi trovo molto bene sia con la pratica, che con i miei insegnanti, prima ho cercato di trovare quella pace interiore , quello stato di trance che ti fà staccare la spina con il mondo reale e tutti i suoi problemi praticando la religione buddista e recitando la (NAM MYO HO RENGE KYO), all'inizio è stata un esperienza interessante, ma poi ho avuto un pò di difficoltà a relazionarmi con gli altri praticanti del gruppo, perchè ho trovato nella maggior parte di loro poca spontaneità e poi anche perchè ti stanno sempre con il " fiato sul collo" tipo setta.
Località: Orvieto-Baschi-Todi

N T

Esperienza piacevole data soprattutto dal mantra personale. Arrivavo da un periodo poco sereno, ed imparare la meditazione mi ha dato la gioia di iniziare a prendermi cura di me.I primi giorni però non so se fosse la meditazione, sentivo forti mal di testa, e spesso finito di meditare mi sentivo triste, mia insegnante pero' mi ha sempre tranquillizato ed incoraggiato.
Località: N T

E P

Località: Treviso

S J

Apertura ad un nuovo mondo
Località: Firenze

G S

Per me la meditazione trascendentale all'inizio è stata molto entusiasmante, le prime volte mi rendeva euforica, poi nel tempo, ora sono sei mesi, si è stabilizzata, ci sono momenti che la meditazione è più profonda di altri, sono costante nel farla e ci credo molto, per il momento, devo dire la verità, non ho riscontrato particolari cambiamenti nella mia vita, ma arriveranno quando devono arrivare. Intanto sono contenta di praticarla perché è piacevole, e quando mi è successo di saltarla (due o tre volte) la mattina per la fretta, mi è mancata.
Località: Trento

A P

Ho iniziato a meditare l' ottobre scorso apprendendo la tecnica della MT. Sono andata alla lezione introduttiva con molti dubbi, ma già in questa mi ha incuriosito e interessato molto ascoltare dagli istruttori i profondi effetti che la MT può avere sull' individuo. Così anche mi ha interessato vedere durante la presentazione, le modificazioni che avvengono a livello cerebrale come confermate dai numerosi studi medici. Ho deciso di apprendere questa tecnica e sono molto contenta di averlo fatto. E' un' esperienza estremamente interessante e positiva di grande arricchimento personale. Mi dà maggior calma, serenità e mi aiuta a ricordare e a riavvicinarmi al mio sè che troppo spesso , immersa nella vita quotidiana, ho ignorato e dimenticato. Desidererei che le persone a me più care apprendessero la MT.
Località: Milano

L B

Da quando l'ho imparata è la mia compagna durante la giornata in più sessioni. Il mio lavoro comporta un alto grado di stress mentale (psichiatra, psicoanalista) per cui ho bisogno di mediare spesso e con costanza.
Località: Livorno

A M

Ero sempre stata scettica circa la meditazione in genere, ritenendola un palliativo. Poi ho sentito della meditazione trascendentale e dei benefici anche pratici che produce nella vita di ogni giorno. Devo confermare che, fin dalla prima meditazione, ho trovato conferma di quanto sentito, in particolare maggiore lucidità mentale, maggiore energia positiva, un senso di gioia che si era spento. Tutto questo ha portato tanti benefici interiori e in ogni settore della mia vita. Direi la differenza fra vivere bene e vivere male!
Località: Firenze

Testimonianze

Scopri cosa dicono le persone di successo che praticano la MT

Leggi tra le varie testimonianze di produttori, attori, cantanti, conduttori televisivi ma anche di ministri e presidenti di nazioni che portano la loro testimonianza positiva sulla pratica della Meditazione Trascendentale.
Cameron Diaz
Attrice
Clint Eastwood
Attore, regista e produttore cinematografico
David Lynch
Regista
Dilma Rousseff
Politica ed economista
Dr. Oz
Chirurgo
Ellen Degeneres
Attrice e conduttrice televisiva
George Lucas
Regista e produttore cinematografico
Jerry Seinfeld
Attore e produttore televisivo
Jim Carrey
Attore e produttore
Katy Perry
Cantante
Liv Tyler
Attrice
Martin Scorcese
Regista e produttore cinematografico
Moby
Musicista
Nicole Kidman
Attrice e produttrice
Oprah Winfrey
Conduttrice e autrice televisiva
Paul McCartney
Cantautore e produttore discografico
Raquel Zimmerman
Supermodella
Rupert Murdoch
Editore, imprenditore e produttore televisivo
Sheryl Crow
Cantante
William Hague
Politico

Hai 1 ora per scoprire come tutto possa cambiare?

Trova il Centro più Vicino

Il primo passo per imparare la Meditazione Trascendentale è semplicemente quello di

partecipare a una conferenza introduttiva gratuita. Le conferenze vengono organizzate in tutt'Italia su base regolare.

Durante queste conferenze scoprirai come funziona effettivamente la tecnica della Meditazione Trascendentale e quali sono i passi per impararla. Troverai anche risposta alle tue domande a riguardo, e tutte le informazioni utili per poter accedere al vero e proprio apprendimento della tecnica.

Per l'Individuo


* Disconoscimento: non si dovrebbe mai interrompere un trattamento convenzionale senza consultare il proprio medico. Inoltre, nessun risultato può essere garantito in quanto i singoli risultati possono variare. Ad esempio, la regolarità nella pratica della MT, dopo aver frequentato il corso di apprendimento, influenza gli effetti.

© Associazione Meditazione Trascendentale Maharishi (AMTM).
Sede legale: viale dell’Industria 45 – 37042 Caldiero (VR) - Sede operativa: Vocabolo Pianatonda 117 – 05023 Baschi (TR).

Privacy & Cookies