Conferenza Introduttiva alla Meditazione OnLine

In questo periodo di limitata mobilità sarà possibile assistere alle conferenze introduttive alla Meditazione Trascendentale direttamente OnLine. 
Paul McCartney

Paul McCartney

Paul McCartney: Meditazione Trascendentale: “un dono per tutta la vita”.

Paul McCartney: Meditazione Trascendentale: “un dono per tutta la vita”. I Beatles restano i più famosi tra coloro che praticano la Meditazione Trascendentale. Dopo 45 anni meditano ancora e sostengono la Meditazione Trascendentale al pubblico. Nel corso di una conferenza stampa in occasione del concerto di beneficenza promosso dalla David Lynch Foundation, McCartney e Ringo Starr erano insieme sul palco, per la prima volta da tanto tempo. Paul ha detto che: “È stato un grande dono che Maharishi ci ha dato. Ci è giunto in un periodo, alla fine degli anni ’60, in cui stavamo cercando qualcosa che potesse darci più stabilità ed è stato un dono per tutta la vita. È qualcosa che abbiamo a disposizione in qualsiasi momento”. In una intervista successiva con David Lynch, Paul McCartney ha spiegato perché egli sostenga la David Lynch Foundation: “I bambini la amano, la amano i bambini del Brasile, del West Bank … penso che questo sia ciò di cui la gente ha bisogno, non hanno tanto bisogno di discorsi elevati, quanto di risultati”

Hai 1 ora per scoprire come tutto possa cambiare?

Trova il Centro più Vicino

Il primo passo per imparare la Meditazione Trascendentale è semplicemente quello di

partecipare a una conferenza introduttiva gratuita. Le conferenze vengono organizzate in tutt'Italia su base regolare.

Durante queste conferenze scoprirai come funziona effettivamente la tecnica della Meditazione Trascendentale e quali sono i passi per impararla. Troverai anche risposta alle tue domande a riguardo, e tutte le informazioni utili per poter accedere al vero e proprio apprendimento della tecnica.

Per l'Individuo


* Disconoscimento: non si dovrebbe mai interrompere un trattamento convenzionale senza consultare il proprio medico. Inoltre, nessun risultato può essere garantito in quanto i singoli risultati possono variare. Ad esempio, la regolarità nella pratica della MT, dopo aver frequentato il corso di apprendimento, influenza gli effetti.

© Associazione Meditazione Trascendentale Maharishi (AMTM).
Sede legale: viale dell’Industria 45 – 37042 Caldiero (VR) - Sede operativa: Vocabolo Pianatonda 117 – 05023 Baschi (TR).

Privacy & Cookies - Credits