In un’intervista apparsa su Instyle Magazine (marzo 2014) Nicole Kidman ha dichiarato: “Mi piace meditare, di solito pratico la Meditazione Trascendentale. L’ho appresa intorno ai 20 anni e ne ho riconosciuti i benefici. Cerco di praticarla ogni giorno. Una sessione tipica è di 20 – 30 minuti. Io uso anche un app del mio cellulare con un timer e una mappa con tutte le persone che si sono iscritte e che meditano proprio in quel momento.”
Hai 1 ora per scoprire come tutto possa cambiare?
Trova il Centro più Vicino
Il primo passo per imparare la Meditazione Trascendentale è semplicemente quello di
partecipare a una conferenza introduttiva gratuita. Le conferenze vengono organizzate in tutt'Italia su base regolare.
Durante queste conferenze scoprirai come funziona effettivamente la tecnica della Meditazione Trascendentale e quali sono i passi per impararla. Troverai anche risposta alle tue domande a riguardo, e tutte le informazioni utili per poter accedere al vero e proprio apprendimento della tecnica.
* Disconoscimento: non si dovrebbe mai interrompere un trattamento convenzionale senza consultare il proprio medico. Inoltre, nessun risultato può essere garantito in quanto i singoli risultati possono variare. Ad esempio, la regolarità nella pratica della MT, dopo aver frequentato il corso di apprendimento, influenza gli effetti.