Katy Perry

Katy Perry

Katy Perry: la Meditazione Trascendentale è la cosa migliore che io abbia mai fatto per ottenere maggiore creatività, positività, energia e pace nella mia vita

Katy è all’apice della sua carriera. Nel 2011 è stata il primo artista a battere il record di Michael Jackson di 5 brani di successo in un solo album. L’anno scorso, nel giorno del suo compleanno, ha spedito un messaggio a oltre 25 milioni di fan chiedendo loro di sostenere la David Lynch Foundation. Katy ha praticato la Meditazione Trascendentale per oltre 2 anni e ha detto che questa è la cosa migliore che abbia mai fatto per ottenere creatività, energia e pace nella sua vita. Ella ha detto: “Quando mi sento stanca, tesa, spaventata o depressa, medito. La mia mente si libera e mi sento più rilassata e felice. Ho condiviso quest’esperienza con i miei amici e la consiglio a tutti. Io sostengo la David Lynch Foundation perchè porta la Meditazione Trascendentale all’attenzione di milioni di persone in tutto il mondo. Persone come veterani di guerra affetti da disturbi da stress post-traumatico, bambini provenienti da quartieri poveri di grandi città e ragazze e donne vittime di violenza. Aiutatemi a festeggiare il mio compleanno con una donazione alla DLF. Questo non significa solo moltissimo per me, personalmente, ma soprattutto per tutte le persone che in questo modo potrete aiutare.”

Hai 1 ora per scoprire come tutto possa cambiare?

Trova il Centro più Vicino

Il primo passo per imparare la Meditazione Trascendentale è semplicemente quello di

partecipare a una conferenza introduttiva gratuita. Le conferenze vengono organizzate in tutt'Italia su base regolare.

Durante queste conferenze scoprirai come funziona effettivamente la tecnica della Meditazione Trascendentale e quali sono i passi per impararla. Troverai anche risposta alle tue domande a riguardo, e tutte le informazioni utili per poter accedere al vero e proprio apprendimento della tecnica.

Iscriviti alla nostra newlsetter

Abilita il javascript per inviare questo modulo

Per l'Individuo


* Disconoscimento: non si dovrebbe mai interrompere un trattamento convenzionale senza consultare il proprio medico. Inoltre, nessun risultato può essere garantito in quanto i singoli risultati possono variare. Ad esempio, la regolarità nella pratica della MT, dopo aver frequentato il corso di apprendimento, influenza gli effetti.

© Associazione Meditazione Trascendentale Maharishi (AMTM).
Sede legale: viale dell’Industria 45 – 37042 Caldiero (VR) - Sede operativa: Vocabolo Pianatonda 117 – 05023 Baschi (TR).

Privacy & Cookies - Credits