Jennifer Aniston

Jennifer Aniston

Che cos’è che mantiene l’aspetto di Jennifer Aniston, 45 anni, così raggiante, giovane e attraente? Secondo starpulse.com, Jennifer ha confessato che il suo segreto è la pratica quotidiana della tecnica di Meditazione Trascendentale! Jennifer Aniston sulla sua pratica della Meditazione Trascendentale Quando le è stato chiesto quale sia la cosa più importante per mantenere il suo aspetto così sorprendentemente giovane, Jennifer ha risposto: “Un po’ più di un anno fa, ho iniziato a praticare la Meditazione Trascendentale e questo ha davvero cambiato ogni cosa. Iniziare e terminare la giornata meditando è davvero molto efficace. Venti minuti sono sufficienti per notare la differenza. Quando sono pigra e non la pratico, sento la differenza. La pratico come prima cosa, non appena mi sveglio.”

Hai 1 ora per scoprire come tutto possa cambiare?

Trova il Centro più Vicino

Il primo passo per imparare la Meditazione Trascendentale è semplicemente quello di

partecipare a una conferenza introduttiva gratuita. Le conferenze vengono organizzate in tutt'Italia su base regolare.

Durante queste conferenze scoprirai come funziona effettivamente la tecnica della Meditazione Trascendentale e quali sono i passi per impararla. Troverai anche risposta alle tue domande a riguardo, e tutte le informazioni utili per poter accedere al vero e proprio apprendimento della tecnica.

Per l'Individuo


* Disconoscimento: non si dovrebbe mai interrompere un trattamento convenzionale senza consultare il proprio medico. Inoltre, nessun risultato può essere garantito in quanto i singoli risultati possono variare. Ad esempio, la regolarità nella pratica della MT, dopo aver frequentato il corso di apprendimento, influenza gli effetti.

© Associazione Meditazione Trascendentale Maharishi (AMTM).
Sede legale: viale dell’Industria 45 – 37042 Caldiero (VR) - Sede operativa: Vocabolo Pianatonda 117 – 05023 Baschi (TR).

Privacy & Cookies - Credits