Hugh Jackman

Hugh Jackman

Hugh Jackman: La Meditazione Trascendentale ha cambiato la mia vita

Hugh Jackman: La Meditazione Trascendentale ha cambiato la mia vita Nelle recenti interviste con l’edizione britannica dell’Huffington Post e con Oprah Winfrey, Hugh Jackman ha spiegato il ruolo fondamentale che la Meditazione Trascendentale ha svolto nella sua vita personale e professionale. Questo è ciò che ha detto: “La meditazione ha cambiato la mia vita.” hugh-jackman “Nulla mi aveva mai aperto gli occhi come ha fatto la Meditazione Trascendentale. Mi rende tranquillo e felice, e, beh! mi dà un po’ di pace e tranquillità in quella che è una vita abbastanza caotica!” “L’attività di essere un marito, un padre —ci sono anche questi ruoli nella vita—ma alla loro base c’è un punto centrale di spiritualità che ci unisce tutti e che è la cosa più importante.” “Durante la meditazione, posso lasciar andare ogni cosa. Non sono Hugh Jackman. Non sono un papà. Non sono un marito. Mi immergo semplicemente in quella potente sorgente che crea ogni cosa. Un bagno rigenerante.” Quando gli è stato chiesto come abbia fatto a trovare un po’ di tempo libero per la Meditazione Trascendentale nella sua vita frenetica, egli ha risposto: “Tutti ci facciamo una doccia ogni giorno e non troviamo niente da ridire a questo riguardo. Non dobbiamo sottoporci a una dura disciplina per farlo. Ci sarà sempre una scusa per non meditare …. L’ego potrà dire: ‘Non hai bisogno di meditare. Sei davvero troppo occupato. Come posso fare con i miei figli?’ Ma, diciamo forse: ‘Non posso farmi la doccia oggi, perché devo trovare del tempo per i miei figli’? No.”

Hai 1 ora per scoprire come tutto possa cambiare?

Trova il Centro più Vicino

Il primo passo per imparare la Meditazione Trascendentale è semplicemente quello di

partecipare a una conferenza introduttiva gratuita. Le conferenze vengono organizzate in tutt'Italia su base regolare.

Durante queste conferenze scoprirai come funziona effettivamente la tecnica della Meditazione Trascendentale e quali sono i passi per impararla. Troverai anche risposta alle tue domande a riguardo, e tutte le informazioni utili per poter accedere al vero e proprio apprendimento della tecnica.

Per l'Individuo


* Disconoscimento: non si dovrebbe mai interrompere un trattamento convenzionale senza consultare il proprio medico. Inoltre, nessun risultato può essere garantito in quanto i singoli risultati possono variare. Ad esempio, la regolarità nella pratica della MT, dopo aver frequentato il corso di apprendimento, influenza gli effetti.

© Associazione Meditazione Trascendentale Maharishi (AMTM).
Sede legale: viale dell’Industria 45 – 37042 Caldiero (VR) - Sede operativa: Vocabolo Pianatonda 117 – 05023 Baschi (TR).

Privacy & Cookies - Credits