Cameron Diaz

Cameron Diaz

Cameron Diaz: l’MT è la cosa più semplice che abbia mai fatto.

In questo bellissimo video, Cameron Diaz ci spiega di essere sempre stata sicura che la meditazione le avrebbe fatto bene, ma ogni volta che tentava una particolare tecnica di meditazione semplicemente non funzionava. Così si era convinta di non poter meditare. Quando ha appreso l’MT ha detto: “è proprio quello che mi serviva! La cosa che mi ha lasciata senza fiato è stata che si tratta della cosa più semplice che abbia mai fatto – non che sia la meditazione più banale, ma la cosa più semplice che abbia mai imparato. E imparo un sacco di cose, si sa; questo è il mio lavoro!”

Hai 1 ora per scoprire come tutto possa cambiare?

Trova il Centro più Vicino

Il primo passo per imparare la Meditazione Trascendentale è semplicemente quello di

partecipare a una conferenza introduttiva gratuita. Le conferenze vengono organizzate in tutt'Italia su base regolare.

Durante queste conferenze scoprirai come funziona effettivamente la tecnica della Meditazione Trascendentale e quali sono i passi per impararla. Troverai anche risposta alle tue domande a riguardo, e tutte le informazioni utili per poter accedere al vero e proprio apprendimento della tecnica.

Iscriviti alla nostra newlsetter

Abilita il javascript per inviare questo modulo

Per l'Individuo


* Disconoscimento: non si dovrebbe mai interrompere un trattamento convenzionale senza consultare il proprio medico. Inoltre, nessun risultato può essere garantito in quanto i singoli risultati possono variare. Ad esempio, la regolarità nella pratica della MT, dopo aver frequentato il corso di apprendimento, influenza gli effetti.

© Associazione Meditazione Trascendentale Maharishi (AMTM).
Sede legale: viale dell’Industria 45 – 37042 Caldiero (VR) - Sede operativa: Vocabolo Pianatonda 117 – 05023 Baschi (TR).

Privacy & Cookies - Credits