Iscriviti al corso di Tecniche Avanzate 

 

È con gran piacere che vogliamo condividere con voi tutte le date per apprendere le Tecniche Avanzate di Meditazione Trascendentale

Queste tecniche sono come un prezioso fertilizzante che permette di elevare il livello delle nostre esperienze, di accrescere i benefici della pratica quotidiana della meditazione e accelerare la crescita verso stati di coscienza più elevati. 

Pre-requisiti per accedere


1. Non avere difficoltà a meditare e sentirsi stabili e ben integrati nell’attività (chiedere eventualmente al tuo insegnante di poter fare un controllo della Tecnica di Meditazione Trascendentale)

2. Avere meditato regolarmente per almeno 2/4 mesi.

3. Che siano trascorsi almeno due mesi dall’istruzione di Meditazione Trascendentale o dopo avere appreso una precedente tecnica avanzata.

 

Nel caso non ci fossero iscritti a sufficienza per sostenere il corso, ci riserviamo la possibilità di spostarlo ad altra data o di annullarlo e rimborsarvi i pagamenti effettuati.

Compila il modulo per iscriverti


Valore non valido
Valore non valido
Valore non valido
Valore non valido
Valore non valido






Valore non valido
Valore non valido
modulo iscrizione

Info e costi Tecniche Avanzate

 

  • Costo standard: 600 euro

  • Bonus coppia: 900 euro

  • Bonus studenti: 400 euro

Cosa sono le Tecniche Avanzate?


Le Tecniche Avanzate di Meditazione Trascendentale sono un potente strumento per i meditanti, sviluppato da Maharishi per arricchire la loro esperienza e raggiungere il pieno potenziale più rapidamente possibile.

I meditanti che apprendono le Tecniche Avanzate e le integrano nel loro programma quotidiano, hanno riportato profondi benefici nella pratica. Durante la meditazione infatti, sperimentano esperienze più profonde e chiare di trascendenza, mentre nella vita quotidiana, i pensieri e le azioni diventano sempre più potenti e costruttivi.

Durante la Meditazione Trascendentale sperimentiamo un quarto stato di coscienza, uno stato di riposante vigilanza, che dissolve lo stress, migliora il funzionamento del cervello ed equilibra il corpo e le emozioni.

Le Tecniche Avanzate accelerano l'integrazione di questo stato, facilitando e velocizzando il raggiungimento dei risultati.

Come funziona il corso?


  • La struttura del corso

    1. Prima Tecnica - Tecnica della notte (dopo almeno 2 mesi dall’inizio della pratica regolare della Meditazione Trascendentale):

      • - Incontro preparatorio con proiezione video, dalla durata di circa 1 ora (anche online) prima del corso

      • - Giorno dell’istruzione, durata 2 /3 ore, solitamente di sabato pomeriggio/sera

      • - Incontro importante per il controllo della nuova tecnica, dalla durata di 2/3 ore, nella mattina seguente  oppure nel pomeriggio.

    2. Seconda tecnica (necessaria la pratica regolare della mt e passati almeno 2 mesi dalla tecnica della notte):

      • - Giorno dell’istruzione, durata 2 /3 ore, solitamente di sabato mattina o pomeriggio

      • Alla mattina seguente, oppure al pomeriggio, incontro importante per il controllo della nuova tecnica (durata 2/3 ore)

    3. Terza tecnica: come per la seconda tecnica

    4. Quarta tecnica: come per la seconda tecnica

    Lo scopo è quello di accelerare la crescita di stati superiori di coscienza e più precisamente di approfittare del nostro tempo di sonno per promuovere la crescita dell’illuminazione. I meditanti possono imparare la prima tecnica avanzata dopo quattro mesi di pratica regolare della Meditazione Trascendentale e possono quindi continuare con la sequenza di tecniche avanzate a due mesi di pratica regolare una dall’altra.

    Aver imparato tutte le quattro tecniche avanzate della Meditazione Trascendentale è un prerequisito per accedere al corso del programma MT-Sidhi.

Perchè iscriversi?


Ecco alcuni dei principali Benefici delle Tecniche Avanzate:

  • Migliora e arrichisce i risultati della pratica quotidiana della tecnica di Meditazione Trascendentale

  • La mente raggiunge la massima consapevolezza 

  • Aumenta in noi la capacità di sperimentare livelli più sottili del pensiero

  • Percezione più ricca e raffinata della realtà che ci circonda.

  • Maggiore focus e realizzazione dei prorpi obiettivi.

  • Sviluppo di una percezione più raffinata e maggior familiarità con l’esperienza del proprio Sé silenzioso

  • Pensieri e azioni diventano spontaneamente più potenti ed efficaci;
  • Maggior appagamento dei desideri nella vita quotidiana;
  • La mente cosciente incomincerà spontaneamente a pensare dal livello più profondo dello stato d’intelligenza autoreferente

Alcune testimonianze


Mentre praticavo la mia nuova Tecnica Avanzata, sentivo che il mio intelletto stava diventando più acuto e più forte, più chiaro e armonioso. Queste qualità sono cresciute nella mia vita quotidianaE' stata una svolta importantissima.

M. F.
Roma

Ha modificato la mia vita portando più equilibrio, lucidità e soprattutto serenità. Riesco a gestire tutto con più calma e quindi anche con più velocità, poichè sembra tutto più facile e chiaro. Sento che ogni nuova tecnica ha aggiunto un altro livello di chiarezza e profondità alla mia esperienza, sia all'interno che all'esterno della meditazione. Mi sento più connesso con tutto ciò che mi circonda.

G. T.
Bergamo

Per l'Individuo


* Disconoscimento: non si dovrebbe mai interrompere un trattamento convenzionale senza consultare il proprio medico. Inoltre, nessun risultato può essere garantito in quanto i singoli risultati possono variare. Ad esempio, la regolarità nella pratica della MT, dopo aver frequentato il corso di apprendimento, influenza gli effetti.

© Associazione Meditazione Trascendentale Maharishi (AMTM).
Sede legale: viale dell’Industria 45 – 37042 Caldiero (VR) - Sede operativa: Vocabolo Pianatonda 117 – 05023 Baschi (TR).

Privacy & Cookies - Credits